![]() |
Re: Come ogni anno capodanno da solo!
Quote:
Tanto non ci sarei andato via da solo specialmente allo stato attuale, per carità. |
Ho scoperto che domani al ristorante bisognerà a pranzo servirsi da soli a causa delle misure anti Covid e non si sarà serviti a tavola da un cameriere.
Oh my God!! Spero di non fare figuracce e di far cadere qualcosa. |
Per un attimo dal nickname ho pensato si riferisse a qualche capodanno orientale ma il capodanno cinese ad esempio è a febbraio
|
Ieri ero in piscina con due "amici". Gente che mi chiama solo quando serve un qualcuno per tappare qualche buco.
Stavano parlando di organizzare la giornata del 15. La trascorreranno in un casolare in montagna. Saranno loro 2 e La loro numerosa compagnia ....accompagnati,molti di loro, da compagne e figli. La passeranno allegramente dalla mattina fino a tarda sera. Al fresco, facendo un bel barbeque e bevendo birra. Hanno creato anche gruppi WhatsApp per organizzare il tutto.....la gestione della cosa va avanti da una settimana. Sentivo parlare anche altri loro amici di questo....dicendo "allora il 15 andiamo là"....parlando sempre al plurale come se .fossero un unica entità. Ho provato una senso di disagio-invidia a essere lì e non poter dire nulla perché io non sono mai stato abituato e non ho mai vissuto una singola esperienza come quella. E se vi state chiedendo se mi hanno invitato....la risposta è no ovviamente. Io passerò il 15 con la donna che frequento ma la cosa è diversa.....l'assenza di certe esperienze,come dicevo nell altro topic, si fanno sentire. |
Quote:
Potevi dire che ci saresti andato con la tua ragazza. |
Quanto odio queste situazioni, nonostante non fossi stato invitato ne parlano anche in tua presenza..
|
Quote:
|
Quote:
E con ogni probabilità anche il prossimo anno e quello ancora dopo. |
Quote:
|
Quote:
Con uno di loro (che reputo il più amico di tutti) ho organizzato o cercato di organizzare cene o i contri tutto l' hanno anche tra settimana .....ed ho sempre (dal dopo il lockdown) avuto come risposta un NO. Figurati se mi autoinvito..... |
Quote:
L'ultimo Ferragosto che ho passato con la ragazza era nel 2006... 14 anni fa. :miodio: |
Quote:
In questi casi mi viene sempre in mente il titolo della canzone di Vasco Rossi “Mi si escludeva” |
Quote:
|
Quote:
|
Avete trovato cosa fare a capodanno???
C'è gente che lo sa già. Ci sono poi quelli che i giorni prima postano meme su Instagram facendo dell'ironia su quanto antipatica e fastidiosa questa fatidica domanda... Ma loro il capodanno non lo passeranno da soli, saranno i primi a fare festa, quindi è inutile solidarizzare con questo umorismo. ;) |
Ovvio, con i miei genitori [emoji23]
|
Tra poco un altro capodanno da solo
|
Quote:
|
Io il capodanno non lo festeggio da quasi 10 anni si può dire, se ricordo bene l’ultimo fu nel 2013 o 2014 che io e miei andammo a pomezia dai parenti di mio padre, c’erano pure belle ragazze romane amiche delle mie cugine, ma fu una serata noiosa.
|
Quote:
Io? Ovviamente non farò nulla di tutto ciò, il mio Capodanno sarà una merda come tutti gli altri anni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |