![]() |
Re: Avete qualcuno di cui vi fidate e a cui volete bene?
Quote:
|
Di cui mi fidi completamente no, ma per quanto riguarda un alto grado di fiducia e mi senta supportata forse 3
|
odio quando sul forum vengono poste domande dolorose come questa.
|
Si il mio migliore e unico amico che fra un po vedrò. Gli voglio un bene dell'Anima, l'unica persona con cui mi sento veramente a mio agio.
|
Si ma la famiglia o in ambito lavorativo. Su altri aspetti sono a zero, cioè sempre stato a zero.
|
Sì, i miei genitori, poi delle persone conosciute online e poi viste irl a cui voglio bene. Riguardo al fidarmi di solito penso di sì, ogni tanto penso non del tutto, dipende un po' come va l'umore anche o se succede qualcosa tra di noi, ma in linea di massima di solito è tutto tranquillo. Di mio però ci metto un sacco a fidarmi abbastanza degli altri. Però mi manca fortemente qualcuno di cui fidarmi che abiti vicino a me.
|
A parte la famiglia che nel mio caso è abbastanza scontata come cosa, mi è rimasta una sola e unica amicizia vera con una ragazza conosciuta in ambito lavorativo e a cui sono rimasto legatissimo
|
Quote:
Qualcuno che crede in me e che mi supporta mai visto in 23 anni di vita |
di cui mi fido ciecamente no, anche perché sto imparato che le persone cambiano nel tempo e alla fine ognuna segue la propria strada. non so mai cosa aspettarmi... però un supporto ce l'ho, qualcuno che mi vuole bene.
|
E compreso in quel qualcuno anche se stesso?
|
Fortunatamente si, familiari e qualche amicizia.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |