![]() |
Re: Domanda per le donne: ma i beta provider li amate?
il 95% non sarà amato ma dato al max un po' d'affetto? Ma siamo impazziti, dove trovi questa convinzione syd?
Poi i matrimoni falliscono per una infinità di ragioni, ma mi pare quella più probabile è che una disattenzione dell'uomo per la sua donna, oppure il contrario. Insomma non si trova più quel che c'era all'inizio e lo si cerca altrove. |
Quote:
|
Quote:
Sul fatto che tra diversi ci diciamo poracci a vicenda, sostengo da diverso tempo che il destino dell'introverso è quello di assumere il ruolo di "fratello maggiore", anche se questo potrebbe causare un complesso di superiorità. Ma l'alternativa è essere eternamente incazzati e delusi. Per fratello maggiore intendo la consapevolezza che il rapporto non sarà mai paritario e che saranno sempre di più i passi nell'intro verso il normie che non viceversa. Sulla prima parte: ho già detto che la dicotomia tra esperienza pratica e ragionamento teorico non ha nulla che vedere con la dicotomia tra vivere il momento accettando l'anarchia degli eventi e l'adoperarsi per individuare regole utili per fare scelte azzeccate. |
Quote:
Cmq leggi il link che ho messo nel mio post precedente. |
Quote:
|
Quote:
Se faccio un topic "quanto mal di pancia avete durante le mestruazioni" mi rispondono venti maschi pure lì? :D |
Quote:
|
Quote:
E se risponde in modo non conforme a come la pensano, "vabbè sarai un'eccezione",oppure non le credono. "Domanda per gli uomini che si spiegano fra loro cosa pensano le donne" |
Quote:
Faccio solo notare l assurdità delle domande .... nn sta a me difendere nessuno , magri grassi micro dotati o canzoni..... solo che un modo subdolo per offendere lo si trova sempre no? E allora offendiamoci tutti che poi stiamo meglio va |
Quote:
|
Fatemi capire c'è Brio sul forum QUI????
|
Quote:
Semplicemente non capisco come possano accettare di farsi usare e cornificare (uno come me verrebbe cornificato di sicuro a meno che non si metta con una asessuata) e magari essere presi pure in giro da una donna pur di non rimanere soli... |
Quote:
|
Oh che bello, nuovo apostolato del forum dei brutti, se ne sentiva la mancanza....
pubblicazione contenuti incel/pill: thread a evidente sostegno di ideologie incel/redpill/blackpill et similia (generalizzazioni indebite), link di rimando a tali assiomi - se non strettamente necessari ai fini di una sana conversazione, per la quale lo staff si premurerà nel valutare/monitorare -, verranno chiusi e i loro autori, accompagnati dai loro sostenitori (anche per mezzo del pulsante "ringrazia"), sanzionati con minore clemenza; Io segnalo, poi deciderà la moderazione. |
Quote:
Qual è il prossimo passo ? Odiali disprezzarli perché fanno una vita che a loro sembra più giusta? Boh che cazzo te frega de questi? |
Quote:
|
Quote:
Però, mi raccomando, io sono duro ma voi dovete essere clementi :miodio: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Applausi, gatto morto, sipario (cit.) |
Quello che non riesco a concepire è come in questi discorsi si cancelli completamente l'area più importante delle interazioni, che è lo scambio emotivo/intellettuale.
Si vedono le persone, uomini e donne, come corpi inanimati, dotati o meno di determinate caratteristiche misurate col goniometro, e possessori o meno di denaro o di un lavoro. E' una visione della vita così brutta e così limitata, che mi dispiace per chi ce l'ha. Uscitene il prima possibile. Le persone si fidanzano con altre persone se ci stanno bene. Questa è la risposta più banale, e salvo smentite, non vedo perché non considerarla. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Peccato che sono ridotto a non aver nemmeno mai abbracciato una persona di sesso femminile. I soldi, il lavoro,l'aspetto gradevole sicuramente fanno la loro parte. Ma il carattere e l'atteggiamento danno il colpo di grazia. Evidentemente i tuoi ex amici delle superiori hanno cambiato atteggiamento e adesso sono dei super estroversi con la battuta pronta in ogni momento. Se fossero come me dubito che si sarebbero fidanzati:bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |