![]() |
Ma per vedere le foto dei compagni di classe a dimensioni normali e non small bisogna inviare la richiesta "aggiungimi come amico" ?
|
Massì, evviva Feisbuc! No, non mi sono iscritto, è solo per fare un po' il bastian contrario visto che qui c'è un autodafè anti-feisbuc in corso 8)
|
Quote:
|
Su facebook si iscrivono quelli che non hanno amici e fanno finta di averne credendo così di essere socialmente accettati...io lo trovo un sito di una tristezza sconcertante.
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bè night avrà avuto i suoi buoni motivi dai, magari voleva trovare una compagna di classe di cui era fobicamente innamorato da piccolo!
|
Io penso che per chi frequento normalmente non ho bisogno di sentirlo su facebook lo chiamo ci esco e ci vado a bere una birra...e sinceramente di avere amici nel mondo a migliaia di chilometri non mi interessa....
Delle persone (pessime con cui non ho più un buon rapporto)mi hanno chiesto di iscrivermi palesemente per allungare la loro lista di contatti questa cosa l'ho trovata di una tristezza di immonda... Infine per quanto riguarda ritrovare i vecchi amici personalmente penso che se non li frequento più un motivo ci sarà stato... Se uno ci tiene davvero hai suoi amici non ha bisogno di facebook. |
Quote:
|
Quote:
|
non mi spunta nessuno.
non vi è segnata nemmeno la scuola media ne superiore che frequentavo. boh saranno morti tutti 8) |
:lol:
|
Quote:
|
Io sto lontano da questi siti. Solo sfogliando le foto (vacanze, feste, amici) capisco la mia lontananza dalla maggioranza degli iscritti, distanza/incompatibilità che ho tastato proprio nelle scuole, dove in quanto vero introverso non ho mai socializzato e non sono stato bene circondato da estroversoni (non come calimero o altri insomma :P). Ergo nessuna voglia di usare questi mezzi. 8)
|
io tengo facebook, da non troppo tempo
ma è solo per i cugini in Croazia serve a farmi ricordare che esistono. |
Quote:
è da estroversoni! :evil: :evil: :evil: |
Quote:
analizzando tutti i post del forum è stato riscontrato che la parole estroversone è stata nelle vicinanze di un post di barda nel 97% dei casi :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |