![]() |
Re: Primo "appuntamento"? Che fare?
Vedi se è possibile recuperare..spero non sia una persona superficiale..purtroppo se si è alle prime esperienze si è molto ansiosi è capitato e capiterà sempre a persone ansiose come noi..poi con l esperienza dovrebbe passare magari un po' alla volta..
|
Quote:
Perciò é probabile che si senta a disagio, può capitare che abbia atteggiamenti che nn sono chiaramente interpretabili, tipo che può sembrare che sia scocciata o che nn parli, che magari tu puoi interpretare come atteggiamento di chiusura nei tuoi confronti. Perciò cerca di rassicurarla e metterla a suo agio, parla di minchiate e cerca di farla partecipare alla discussione, evita i giudizi. Baciarla no, mi pare difficile date le premesse che tra voi possa esserci subito confidenza, evita di forzare le cose, quando sarete pronti accadrà abbastanza spontaneamente, se ovviamente ci sarà un proseguo. |
Non ci sei andato leggo ora.
Cerca però di nn zerbinarti e farla sembrare una tragedia, gli imprevisti capitano. E normale che ora sia scazzata, magari si era preparata, fatta le unghie e compagnia bella:ridacchiare: Cmq sia, l ansia anticipatoria é davvero bastarda, l unico modo per superarla in modo permanente peró e andarci contro, altrimenti sarà sempre presente. Magari aiutati con un ansiolitico o fatti 2 bicchieri di vino che é più salutare. :brindis: |
Magari ora sta scrivendo nel forum delle brutte che è stata bidonata perché il tizio sicuramente ha tanta altra scelta e sta già flirtando con altre meglio :D
|
Quote:
- esci con una timida e tu lo sei forse di più.... - esci di mattina.... - appuntamento in una città che non conosci. Ho già l'ansia :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Almeno le femmine scelgono nomi più fighi per esternare le proprie frustrazioni :sisi: |
Le ho proposto di farmi perdonare offrendole una cena ed un'altra uscita e non mi ha più risposto. Yes. :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Farsi desiderare è un'arma usata anche dai seduttori. L'importante è che lei non abbia scoperto il motivo vero per cui le ha dato buca: la faccenda dell'ansia Non è accettabile da una donna. Però le altre motivazioni sono accettabili eccome.
|
Nemmeno io generalizzerei. Dipdende dalla persona, e sì, anche dalla scusa che hai usato e da quanto tempo prima l'hai avvisata nonchè da come gliel'hai posta. Non è detto tu te la sia bruciata.
|
La persona con la quale esco (da pochissimo) inventa ogni volta dei giochini, per conoscerci.
Ad esempio: mi ha portato alla Feltrinelli, abbiamo scelto reciprocamente dei libri che per noi sono stati fondamentali e c’è li siamo raccontati a vicenda. È stato molto carino :)! |
Ed io sono timida, cerca di sciogliere il ghiaccio così
|
Ma voi come avete fatto a conoscere gli attuali frequentanti? Di cosa avete parlato la prima volta?
|
Quote:
Quindi ora è tardi? :( |
Io personalmente con una timida messa pure peggio di me vado in difficoltà ancora di più. Mi servirebbe possibilmente una leggermente più aperta di me, assolutamente non estroversona ma nemmeno eccessivamente timida. Una insomma che mi aiuti un po' a sbloccarmi.
Altrimenti farei scena muta totale dopo il classico "ciao come stai?" :D |
Quote:
Non dico che ci serve una tipa estroversa, ma serve una che ci sblocchi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |