![]() |
Re: Sto per cedere...
Quote:
Infatti tutti i normali che conosco sono fidanzati. La cosa peggiore è essere normali/bruttini e mentalcel. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Molto ma molto differente se si parla di gente insufficiente dal punto di vista fisico e carente delle skill normali minime per frequentare persone. Qualcuno sarà anche un buon amico/compagno ma sarà sempre imbranato ed insicuro, molto distante dai normali non eccellenti, con gli eccellenti invece il gap è abnorme, non misurabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Markos, facci sapere, daje :bene:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Markos, anche se siamo invisibili noi ci siamo, persone come te, che "soffrono" "più o meno allo stesso modo", siamo sulla stessa barca anche se ci sentiamo tutti soli. Ricorda, come te ci sono altre persone che portano macigni sulle spalle.. ma farla finita è forse la soluzione? non possiamo saperlo, e se poi è peggio?
|
Può sembrare stupido, banale e pressapochista finché vuoi, ma te lo dico lo stesso : il suicidio non è la soluzione.
Un margine di miglioramento ci sarà quasi sempre, per quanto piccolo. Anche io ero come te : rimuginavo di continuo, la gente mi aveva portato ad avvelenarmi sempre di più, vedevo tutto nero, ero convinto di non avere futuro. Mi sono reso conto di cose a mio favore che prima non vedevo, di come i miei problemi a interagire siano inferiori a quanto immaginassi, di come nonostante tutto, la mia vita non era così schifosa come pensassi. Ho chiesto aiuto, e ora le cose vanno molto meglio. Mi sono riscoperto in grado di dimagrire, conoscere persone, e, nel mio piccolo, darmi da fare, iniziando anche a curare veramente la mia salute. Ho fatto esperienze e raggiunto obbiettivi che non avrei mai reputato possibile. Non permettere alla depressione di vincere, perchè tu non te lo meriti. Mi metto a disposizione se vuoi parlare con me. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Notizie di Markos? Non nego che sono preoccupato..
|
Quote:
|
Sto bene fisicamente tranquilli...Non ho scritto nulla perché prescindendo dal mio stato d'animo sotto terra ho una vita movimentata e molto difficile fra lavoro, casini e tutto...Non farò niente prima di aver fatto testamento...
|
Mi fa piacere risentirti Markos..ma non cedere allo sconforto..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |