FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sto per cedere... (https://fobiasociale.com/sto-per-cedere-72098/)

Mushroom 27-07-2020 12:22

Re: Sto per cedere...

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee
Comune = normalità il che non va bene per niente. Bisogna eccellere

Infatti tutti i normali che conosco sono fidanzati. La cosa peggiore è essere normali/bruttini e mentalcel.

Keith 27-07-2020 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2483289)
bruttini e mentalcel.

this

Mushroom 27-07-2020 12:49

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2483295)
this

Anche i normali, io ho ricevuto approcci nella vita, uno 7-8 mesi fa ma mi sono cagato in mano :sisi:

Keith 27-07-2020 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2483275)
Comune = normalità il che non va bene per niente. Bisogna eccellere

E' ovvio che se uno eccelle è meglio. Ma l'eccellenza è per pochi. Alcuni poi riescono a fingersi eccellenti all'inizio (colloquio e primi tempi di lavoro, stesso dicasi per frequentazioni con donne) giusto il tempo per ottenere quel che vogliono, salvo poi rivelarsi gente normale con pregi e difetti. Ma va più che bene.
Molto ma molto differente se si parla di gente insufficiente dal punto di vista fisico e carente delle skill normali minime per frequentare persone. Qualcuno sarà anche un buon amico/compagno ma sarà sempre imbranato ed insicuro, molto distante dai normali non eccellenti, con gli eccellenti invece il gap è abnorme, non misurabile.

Keith 27-07-2020 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2483299)
Anche i normali, io ho ricevuto approcci nella vita, uno 7-8 mesi fa ma mi sono cagato in mano :sisi:

quindi fisicamente sei normale? Allora sei mentalcel :mrgreen: senza offesa eh, lo sono anche io e non solo quello.

Mushroom 27-07-2020 14:15

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2483325)
quindi fisicamente sei normale? Allora sei mentalcel :mrgreen: senza offesa eh, lo sono anche io e non solo quello.

Sono normale con un fisico discreto, mi pare che avevi commentato anche alcune mie foto in passato XD Io sono mentalcel a stecca, mi sale ansia per ogni minima cosa.

Keith 27-07-2020 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2483336)
Sono normale con un fisico discreto, mi pare che avevi commentato anche alcune mie foto in passato XD Io sono mentalcel a stecca, mi sale ansia per ogni minima cosa.

Madonna, mi dispiace, è un vero peccato.. io almeno ho la scusa, che poi è la verità, che sono un cesso. Però nel caso tuo se guarisci poi vai alla grande.

Winston_Smith 27-07-2020 16:01

Markos, facci sapere, daje :bene:

Abe's Oddysee 27-07-2020 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2483299)

Allora sei più che normale

Mushroom 27-07-2020 19:37

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2483364)
Madonna, mi dispiace, è un vero peccato.. io almeno ho la scusa, che poi è la verità, che sono un cesso. Però nel caso tuo se guarisci poi vai alla grande.

Eh fosse facile, ho un'ansia così forte a volte che è come un peso fisico sul petto, devastante

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2483482)
Allora sei più che normale

Normo-carino al massimo, non figo sicuramente, sulle app di incontri ho collezionato centinaia di visualizzato senza risposta :sisi:

Locharb 27-07-2020 19:45

Markos, anche se siamo invisibili noi ci siamo, persone come te, che "soffrono" "più o meno allo stesso modo", siamo sulla stessa barca anche se ci sentiamo tutti soli. Ricorda, come te ci sono altre persone che portano macigni sulle spalle.. ma farla finita è forse la soluzione? non possiamo saperlo, e se poi è peggio?

Psico[a]patico 27-07-2020 19:46

Può sembrare stupido, banale e pressapochista finché vuoi, ma te lo dico lo stesso : il suicidio non è la soluzione.
Un margine di miglioramento ci sarà quasi sempre, per quanto piccolo.
Anche io ero come te : rimuginavo di continuo, la gente mi aveva portato ad avvelenarmi sempre di più, vedevo tutto nero, ero convinto di non avere futuro.

Mi sono reso conto di cose a mio favore che prima non vedevo, di come i miei problemi a interagire siano inferiori a quanto immaginassi, di come nonostante tutto, la mia vita non era così schifosa come pensassi.
Ho chiesto aiuto, e ora le cose vanno molto meglio.
Mi sono riscoperto in grado di dimagrire, conoscere persone, e, nel mio piccolo, darmi da fare, iniziando anche a curare veramente la mia salute.
Ho fatto esperienze e raggiunto obbiettivi che non avrei mai reputato possibile.
Non permettere alla depressione di vincere, perchè tu non te lo meriti.
Mi metto a disposizione se vuoi parlare con me.

Teach83 27-07-2020 19:47

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2483364)

Avere ansia per ogni cazzata è dura... soprattutto quando gli altri ti dicono continuamente che sei normalissimo e non comprendono

Clover 28-07-2020 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2482856)
Ma non dire cazzate, uno che vuole farla finita nemmeno perde tempo a scrivere un post su un forum, lo fa’ e basta...uno si suicida per sfinimento totale.

Quote:

Ban di 10 giorni per Ezp97 per istigazione indiretta al suicidio. Ti invito a migliorare il tuo modo di porti e i toni che assumi e riflettere prima di dire cose che possono rivelarsi controproducenti.
---moderazione---

Keith 28-07-2020 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2483495)
Avere ansia per ogni cazzata è dura... soprattutto quando gli altri ti dicono continuamente che sei normalissimo e non comprendono

A me chi mi conosce anche solo un poco non me lo dice che sono normalissimo :mrgreen:

milton erickson 28-07-2020 22:01

Notizie di Markos? Non nego che sono preoccupato..

utopia? 29-07-2020 10:06

Quote:

Originariamente inviata da milton erickson (Messaggio 2484127)
Notizie di Markos? Non nego che sono preoccupato..

In effetti la discussione è "morta" e quello di qualche pagina fa è stato il suo ultimo messaggio sul forum...

Markos 29-07-2020 12:07

Sto bene fisicamente tranquilli...Non ho scritto nulla perché prescindendo dal mio stato d'animo sotto terra ho una vita movimentata e molto difficile fra lavoro, casini e tutto...Non farò niente prima di aver fatto testamento...

milton erickson 29-07-2020 15:31

Mi fa piacere risentirti Markos..ma non cedere allo sconforto..

Mik80 29-07-2020 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2484439)
Sto bene fisicamente tranquilli...Non ho scritto nulla perché prescindendo dal mio stato d'animo sotto terra ho una vita movimentata e molto difficile fra lavoro, casini e tutto...Non farò niente prima di aver fatto testamento...

Si ma ti sei ripreso marco?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.