![]() |
Re: Essere apprezzati in amore
Quote:
|
Quote:
Ho detto che se in un certo periodo di tempo si comincia a "frequentarsi" nel modo descritto da WLM per me si "sta insieme" e ci sarà un perché (cit.), onde per cui non mi aspetto una relazione vita natural durante, ltr o come si chiama ma reciprocità ed esclusività sì. Preferirei che in quei "mesi che ci si dà" si evitasse di strombazzare a destra e a manca con altri/e, così magari si capisce anche meglio se l'interesse è più o meno concreto. Altri non sono d'accordo? Eh beh, ognuno ha le sue aspettative e non è detto che debbano per forza combaciare. |
Quote:
|
Quote:
Mi pare di aver capito che per te quello strano* sono io, e sono io a dover "rendere conto". Invece no, la mia visione è legittima come quella di chiunque altro, se ci si trova bene se no amen. *bigotto, fissato, anni '60, ecc. ecc. |
Quote:
Se si parla di gente che vuole solo divertirsi allora ovvio che scappa appena una ragazza parla di cose serie |
Comunque se la tipa che frequento scopro che tromba con altri e non ha messo le cose in chiaro subito è ovvio che uno si incazzi.
|
Quote:
A dire subito ti amo, voglio una cosa seria etc son soprattutto o gli stronzi e i meno seri di tutti, o chi di esperienza sta a 0. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più prosaicamente, vale anche per chi pensa di trombare contemporaneamente con più "frequentazioni"? Glielo deve comunicare? Deve dire "oh cicci, trombiamo ma almeno per sei mesi non chiedetemi l'esclusiva"? O può gestirsele come cacchio vuole senza dire niente a nessuno? ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |