![]() |
Re: Single cronici asociali over 30
Se in 35 anni di vita non sono mai stato fidanzato, non sono mai interessato a nessuna e non so nemmeno cosa sia un uscita a due con una donna, in questo ambito di certo non va bene e non può certo migliorare, anzi è proprio chiuso il discorso. Il problema è che anche il discorso amicizie di conseguenza va in malora perché tutti ormai sono fidanzati da anni, se non addirittura sposati e/o con figli e quindi se escono lo fanno con la compagna o al massimo con altre coppie. Può capitare che ti tirano dentro quelle due o tre volte all'anno in qualche uscita per far vedere che non ti dimenticano, ma alla fine è un gran disagio per me e per loro. Quindi può solo che peggiorare in una sconfinata solitudine, neanche troppo lontana.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quelle donne che sono gentili e amichevoli solo per strapparti i passaggi o sfruttarti mandatele a cagare, io avevo un amica cosi
|
Quote:
Io fino a 15 anni ho preso solo insulti poi ho perso la molecola dell'innamoramento. Nessuna ha saputo superare lo strato di diffidenza. Troppo pacifico e amante del quieto vivere per essere disposto a "combattere" con una donna. |
Quote:
|
Quote:
|
non sono asociale ma esigente
|
Boh, per quello che vedo io da 23enne, i 30enni che conoscevo e over 30 sono tutti sposati o fidanzati ormai da anni, e non frequentano più nessuno o quasi tranne la moglie, o frequentano -escono- cugini e fratelli. Anni fa’ frequentavo anche 25/26enni e ad oggi li vedo tutti immersi nel lavoro e nel partner, quello fanno, nel weekend se ne vanno al mare o in qualche località con genitori e parenti, certo gli amici non li cercano, non gliene frega niente. Già hanno troppo a cui pensare.
|
Quote:
L' importante è non esserlo troppo e idealizzare |
Quote:
|
Quote:
|
ma che ce fai al giorno d'oggi con un partner? è un altro che s'aggiunge alla lista dei parenti che ti dicono quello che devi fare ..... nn mangiare troppo , nn bere troppo , perchè vai subito a letto? resta con noi .... dovresti andare alla cena di lavoro per mantenere i rapporti .... già ce so i parenti a fa sto lavoro che basta e avanza ..... mi so sempre immaginato che te sei una macchinetta gig niko telecomandata e tutti sti parenti intorno col telecomando che ti fanno girare , tutti sghignazzanti con il sudore sul labbro superiore :sisi:
|
Secondo me se si è asociali a meno di miracoli tipo app di incontri..si è parecchio svantaggiati..bisognerebbe coltivare dei giri sociali fin dall' adolescenza e portarseli dietro..facendo terra bruciata attorno poi è un dramma vero.
|
facendo parte del club in questione mi aggiungo. Oltre alla questione sentimentale il problema è ( almeno nella mia esperienza ) che i pochi rimasti liberi non hanno voglia di vivere. Quindi è il solito cane che si morde la coda. Se tra reduci ci fosse più solidarietà,intraprendenza e meno apatia sicuramente sarebbe meglio. Ma ho provato e riprovato..e raramente si combina qualcosa perchè tra me e chi incontro dopo un po' cala il disinteresse per vari motivi...sicuramente anche per colpa mia. Molti hanno questa scritta virtuale sulla fronte " voglio trovare una e stare a casa guardare la tv non mi frega niente di star qui a parlare con voi ". :nonso:
|
Quote:
Secondo me i fidanzamenti dovrebbero avere un carattere più estensivo. Purtroppo la gente non claustrofobica è la maggioranza e concepisce la libertà soltanto come "coppia aperta" sessualmente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |