![]() |
Re: Ma in palestra ci vanno tutti?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La palestra non e' mai stata una delle mie priorità.
Molti ci vanno solo per avere il fisico scolpito da mostrare in estate al mare. Non fa per me. Io ho praticato sport di difesa personale. Quello lo trovo tempo speso bene. Impari delle arti che possono salvarti il fondo schiena delle situazione più disperate. Kick Boxing e Thai Boxe in primis. |
Io in palestra ci vado per stare bene con me stesso, e poi perché negli ultimi anni fatti di sedentarietà al massimo avevo iniziato ad ingrassare davvero tanto
|
Mi sono guardato allo specchio non mi alleno da un anno e mezzo sembro un grissino quei pochi muscoli che avevo non esistono più sarà che un conto è pesare 75 kili come 3 anni fa un conto è pesare 66..ma si può stare tutta la vita ad allenarsi, a me la palestra non mi piace rifarò nuoto, correre uno così magro che senso ha
|
Penso che non ci andrò per un bel po'. Troppo stress per il mio fragile corpicino.
|
Quote:
Quando esco di casa, mi sembra di essere l’unico uomo sovrappeso in mezzo a tanti modelli palestrati, con capelli perfetti e vestiti perfetti. |
Da adolescenti é normale essere magri ed avere la tartaruga, basta poco... Invecchiando il metabolismo rallenta e gli sforzi richiesti sono maggiori, per questo motivo le nuove generazioni sembrano tutte in forma, vedeteli tra qualche anno e poi ne riparliamo,
|
Quote:
|
Quote:
Puoi immaginare la gente che si incrocia (oltre al fatto che sono sempre pieni e intorno ci sono sempre parcheggiati macchinoni dai 30 mila € in su); io devo guidare col paraocchi, sforzarmi a non guardare intorno e concentrarmi solo sulla strada che ho davanti, altrimenti mi viene voglia di sterzare e fare un frontale. |
Quote:
|
Quote:
Lo so perfettamente perché mi riguarda in prima persona. Per il mio sport mi è richiesto fare soprattutto esercizi per la forza sugli arti inferiori, e quindi vado spesso in palestra o faccio esercizi a casa. Se avessi avuto un fisico normale ora avrei dovuto rallentare con il potenziamento per non appesantirsi troppo, invece i risultati sono pressoché invisibili. Per fortuna che a me me ne importa fino ad un certo dato che l'obiettivo principale è la prestazione sportiva. |
Io ero troppo esile o mi sono allenato male per anni,o mangiato male 2 le strade
|
Fatta sempre a cazzo di cane, tanto per passare il tempo. Quindi con risultati pressoché nulli.
|
Quote:
Quote:
L'anno scorso in 9 mesi qualche scarso risultato, per colpa della dieta non fatta, ma cmq visibile.. poi il lockdown ed è finito tutto quel poco ottenuto a fatica.. |
Non me ne frega un fico secco né della palestra né del fitness né dei ragazzi e delle ragazze che ci vanno e sono fissate di questa, anzi, se dovessi conoscere una fissata con ‘ste robe la lascerei pure perdere. Anni fa’ feci 4 giorni in palestra, con un vecchio compagno di scuola, ma tanto per provare...
Mangio poco, non ho la tartaruga, ho un fisico normale piuttosto asciutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |