![]() |
Re: Avere una ragazza vi renderebbe felici?
Quote:
https://newspazze.myblog.it/media/02/01/624298621.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una buona pratica da mettere sempre in atto in una relazione è parlarsi, non nascondere nulla.. Esattamente come, per chi da più giovane guocava a calcio o rugby, in cui il capitano della squadra prima di ogni partita ti diceva che per qualsiasi problema dovevi parlarne con lui che avrebbe riferito all'arbitro, in una relazione funziona allo stesso modo, con la differenza che l'arbitro di te stesso sei tu. Parlare e parlarsi risolve il 90% dei problemi, e la relazione va avanti per anni senza problemi. Viceversa, se ci si inizia a nascondere le cose, è questione di settimane o mesi prima che il rapporto vada a rotoli |
Quote:
Concordo che parlarsi è tutto. Io sto in una condizione un po' deprecabile, però nel caso.. giusto ipotetico.. che dovessi rapportarmi con una donna gli direi tutto. Magari non nello stesso giorno :D ma cmq in breve tempo. Ci vuole parecchio coraggio ma è l'unico modo possibile, sennò finisce presto ed in un modo molto imbarazzante per entrambi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho così tanti problemi che la ragazza attualmente è l'ultimo dei miei pensieri. Tuttavia non nego che sia una di quelle esperienze che mi piacerebbe provare, ma sostanzialmente cosa avrei da offrire se non il disagio più assoluto? Trovo impensabile che uno come me possa anche solo immaginare di accoppiarsi. In questo momento sentirei più il bisogno di un amico sul quale poter contare, ormai sono anni che non condivido più niente con nessuno e sprofondo sempre più nel baratro della solitudine.
|
Quote:
Il che va benissimo, solo che io quando frequentavo gli ambienti di chiesa sentivo che per essere buoni cristiani bisogna guardare l'interiorità e non essere superficiali. Ma magari ci sono nuove direttive dottrinali di cui non sono informata, è da un po' che non frequento. Anche essere sprezzanti e odiare il diverso non era ben visto ai miei tempi, ma credo che anche per questo Gesù abbia emanato deroghe per chi vota Salvini e Meloni. |
Quote:
|
Trovare una compagna sarebbe comunque molto complicato per chi ha difficoltà evidenti nella vita, avere un partner vuol dire che si è in grado di dare qualcosa in cambio
|
Quote:
Ti accontenti di poco. |
Io sbagliai a provarci con una ragazza tanti anni fa , purtroppo ero innamorato e in quei casi è difficile emotivamente, onestamente lei era molto bella oltretutto, ed era anche simpatica ed onesta , io non essendo ne bello e ne tanto meno senza problemi provandoci e dicendo a lei quello che provavo mi sono reso ridicolo , oggi ci rido sopra e chiaramente non farei più l’errore di dichiararmi , che poi tra l’altro se mi avesse detto di sì non sarei stato in grado di gestire emotivamente il tutto , probabilmente sarei scappato 😀
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |