![]() |
Re: Qual è il vostro clima preferito?
Quote:
Dipende da persona a persona |
Comunque il fatto che ad alcuni il caldo afoso piaccia, non significa che loro non sudano.
Cioè non è che siccome gli piace il caldo, allora in automatico non sudano. Semplicemente a loro piace e non ammettono di sentirlo |
Esatto Maximilian non è che non sudo per niente sennò non sarei umano
|
Io sudo poco quindi caldo sopporto abbastanza bene, a parte sole che mi fa venire mal di testa, freddo invece lo soffro, mi si bloccano muscoli, non riesco muovermi, solo tremare..
|
strano per una russa qwerty :mrgreen:
io pensa che son nato in montagna e i primi 10 anni della mia vita di freddo e di neve ne ho visto veramente tanto... e purtuttavia amo il caldo |
Inverno nucleare.
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Ho votato nevoso , e piovoso temporalesco ma penso che il top e' la pioggerella di Dublino, dove usi la scusa che piove per buttarti in un pub a bere una birra :sisi:
A Dublino piove sempre e la birra è buona , perfetto |
Il bel clima mite o al massimo caldo secco e sopportabile mi piace perché faccio lunghe camminata da solo a piedi e in bicicletta. Non mi frega niente delle feste al mare, della baldoria e delle uscite la sera, l'estate può essere apprezzabile anche da un depressio, basta passeggiare in campagna o nei parchi poco affollati, andare in spiaggia ovviamente non è un'opzione quando stai male. Adoro la neve, d'inverno guardo sempre le previsioni meteo sperando che arrivi il gelo dalla Russia a tingere tutto di bianco in un silenzio ovattato, la neve è forse l'unica che cosa che riesce a darmi un senso di gioia e pace totale scacciando ogni altro pensiero.
|
tiepido e soleggiato :bene:
|
Quote:
Comunque mia temperatura preferita 25-28 gradi ( lo considero già caldo) perché tiepido direi 15-25. Sopra 30 da fastidio anche a me, ma tra due estremi meno peggio quello che sotto 0. |
Se non soffrissi di iperidrosi, 20 gradi, o meno.
Ma tendo a preferire l’inverno perché allevia i sintomi. Da bambino, quando non avevo problemi, adoravo l’estate. |
Quote:
|
Quote:
Io sudo anche solo a pensare, in particolare sotto le ascelle, basta che si superino i 25°C. Comunque ho scelto freddo e soleggiato. |
Le mattinate di sole estive, quando ancora è molto presto, le 6/7, e puoi goderti una sana passeggiata senza morire di caldo..
.. ... .. .. .. .. ..certo e poi finirei mangiata viva dalle zanzare.. giornate invernali soleggiate tutta la vita baby.. :sarcastico: |
Quote:
Le implicazioni però vanno indagate bene. Non credo che la spiegazione che stando in casa il caldo dà fastidio sia proprio molto raffinata :mrgreen: |
pioggia
|
In ordine crescente:
1) Tiepido e soleggiato 2) Tiepido e nuvoloso 3) Freddo e soleggiato 4) Nevoso 5) Caldo e ventoso 6) Piovoso/temporalesco 7) Nebbioso 8) Caldo afoso Dove tiepido sia più tendente al fresco, anche sotto i 20°, bassa umidità, grazie. ^-^ P.S.: chi ha votato caldo afoso è una brutta persona -__- |
Passi nebbioso e temporalesco, ma bisogna essere bruttidentro per preferire l'afa alla neve. -__-
|
Quote:
|
Quote:
Meno bello dover andare a passo d'uomo in macchina, uscire di casa un'ora prima per poter arrivare al lavoro, spalare, bagnarsi i piedi :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |