![]() |
Re: Amore lungo e duraturo
Quote:
Puoi incontrare anche la donna o l'uomo della tua vita ma se è un "momento no" non ci si può fare niente. L'amore non vince su tutto....questa è una balla |
Quote:
|
Quote:
e comunque non ci son garanzie, gente che si fidanza a 15-20 anni e magari 15 anni dopo non stan piu' bene insieme |
ma non potrebbe capitare anche a te che la persona inizia a non attrarti piu' come prima? inizia anche a stufarti magari con i suoi discorsi che gia' conosci e coi suoi difetti verso cui diventi sempre piu' intollerante... alla fine stare insieme ti diventa quasi un lavoro (o fin peggio), non piu' piacevole anche se ti dispiace di lasciare... cioe' pure con le migliori intenzioni puo' succedere
|
Quote:
Essersi lasciati da poco,buttarsi nel lavoro, problemi familiari, di salute, un imminente trasferimento e tanti altri...... Oggigiorno la vita è più frenetica e questi momenti sono numerosi più di prima.....tipo 20 anni fa |
Quote:
|
Quote:
Come si trova un bravo ragazzo? come si capisce se uno e' un bravo ragazzo? bah, usando il cervello ma non e' che servano chissa' che doti... un briciolo di conoscenza (non il primo su tinder o simili) e non mettere al primo posto l'attrazione fisica (nel senso continuare a ragionare e valutare oggettivamente le persona) aiuta... poi certo ci possono essere brutte sorprese, lati nascosti... i miei ex non erano come li avevo idealizzati... pero' nemmeno erano cosi' brutte persone da usarmi , lasciarmi per meglio e raccontare in giro fieri che mi avevano usato ! un conto e' che la relazione non duri, altro che consapevolmente ti usino. Aggiungo di non dico di imbruttirti ma nemmeno imbellettarti troppo e andare in giro troppo sexy se no attrai chi ti vuole anzitutto per il corpo e anche ti immagina magari una un po' superficiale e insomma che non si fa troppi problemi a una botta e via pero' insomma un po' si dovrebbe capire chi hai davanti |
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco ad amare per un giorno figuriamoci per anni
|
Penso che ci deve essere la volontà forte di tenerlo in vita questo amore, giorno dopo giorno, nella quotidianità. Più forte di tutto quello che tende ad allontanare, alla fine penso che l'amore è anche questo.
Altrimenti crolla tutto, è normale. L'attrazione e l'affinità sono molto importanti e sono ciò che rendono il rapporto con una persona bello, magico, e misterioso, ma non bastano per una vita insieme |
Quote:
|
Verità e veracità, prima di tutto. La menzogna, che sia consapevole o meno, è il veleno che lo assassina.
|
Quote:
|
ah guarda non so, robe di gingseng o tecniche di respirazione, francamente non sono espertissimo in materia, ma alla fine contano molto anche i preliminari :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi riguarderà mai purtroppo, ma ho sempre sognato esistesse un unico vero grande amore , invece vedo la maggior parte delle persone hanno almeno quei 3-4-5 amori significativi nella propria vita, ma sicuramente sono io che ho un idea sbagliata per mancanza di esperienza e possibilità
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |