![]() |
Re: Siamo single? solo colpa nostra...sisi
Quote:
l'attegiamento e quello si parla,ogni tanto si sorride..poi dipende dal grado di confidenza..pero' ci sono persone e donne che non ci pensano neanhce ce l'interlocutore potrebbe sentirsi a disagio...a vedere una immobile che magari ti guarda e non dice una parola... |
mi basta percepire un attegiamento positivo non chiedo altro,ma la vita ci abitua anche ad altro,all'ostilita' a volte...
|
Quote:
|
Quote:
cmq il ragionamento di fondo ci sta tutto. :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
Che dite l'ho interpretato bene il ruolo della donna arrapata? :laugh: |
chi non è single sembra che dia consigli apparentemente dettati dal desiderio di aiutare.
chi single lo è si sente offeso perché non riesce in nessuno modo a mutare condizione. Io sono single ma me ne sbatto, la mia vita non può rovinarsi o essere schifosa solo perché non trovo persone che siano in grado di apprezzarmi. Perché non ci sono formule nè ricette, c'è solo un mistero inspiegabile per cui due persone decidono di legarsi l'una all'altra; l'abilità (se di abilità si può parlare) sta solo nel favorire questo passaggio. Facciamo la peggiore delle ipotesi: niente trippa per gatti in assoluto. Che si fa? |
Quote:
|
No, sta suggerendo di cercare di vivere anziché passare i giorni a pensare quanto è brutta la vita senza una ragazza.
|
Quote:
O vuoi invitare alla rassegnazione? No trip for cats per ora è un'ipotesi che non voglio neanche prendere in considerazione. Mettiamo in campo idee sul come darsi da fare, invece. |
Quote:
|
Quote:
Sono d'accordo anch'io che non bisogna farne un'ossessione quotidiana, ma i problemi si affrontano, non è nascondendoli o rimuovendoli che si risolvono. |
Quote:
|
Quote:
Iniziamo a preparare la corda ???????????????????????? :rolleyes: . . . |
Quote:
|
Quote:
Ah,ah, non ci avevo fatto caso :D |
Quote:
Che noia che barba...:laugh: |
Quote:
|
Ma voi state male perchè non avete l'amore oppure perchè non sapete con chi fare sesso? sempre di una cosa si parla in questo forum..... Voi credete di sapere cos è l'amore??
|
Quote:
No scherzo, sinceramente non ricordo nemmeno le tue lamentele (ho solo notato recenti tuoi post dove fai intendere che qualcuno si è lamentato delle lamentele :laugh: ) ma visto le nostre condizioni è comprensibile ci siano, sarebbe sorprendente il contrario ;) Nella mia risposta cercavo solo di farti capire quello che secondo me intendeva notime non era rivolta a te come persone o a tuoi post altrove. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |