![]() |
Re: Carriera o affetti
Quindi praticamente dovrei ammazzarmi
Il sagro Graal (ammmmore) non lo troverò mai e la persona che più mi voleva bene ora probabilmente mi insulta e fa le battutine contro Ma infatti lo stage già volevo finirlo dopo questa batosta tanto che me frega, però vabbè Proprio vero che l' unico modo per realizzarsi è fare bagnare qualche persona di cromosoma diverso e non fa per me |
In realtà già prima di partire vedendo l' unico amico rimasto che era contento con lavoretto e convivente con la tipa mi dicevo massì dove vai se l ammmmore tu non hai ma dicevo vabbè hai l amicizia simbiotica surrogato, ora tacccc primo errore e da un giorno all altro persa anche quella che tanto la controparte l ammmmore ce l' ha
Si Ora hanno aperto pure frontiere regionali e italiane |
Molti han risposto carriera perché la carriera porta affetti o è indispensabile per gli affetti.. gli affetti invece non portano carriera?
A parte che io non ne sono così sicuro.. ho interpretato la domanda come una cosa che esclude l'altra e in quel caso direi affetti. |
Quote:
|
Ma perché dite che tutti hanno risposto carriera, non è vero è il contrario, praticamente l unico che fa coping per non buttarsi da un ponte sono io
|
Quote:
|
Quote:
Se invece si hanno problemi, purtroppo non arrivano nessuno dei due. Non credo che esista una cosa più importante dell'altra, sono entrambi molto importanti al fine dello stare bene e la mancanza dell'uno o dell'altro sarà ad ogni modo pesantuccia. |
Quote:
|
Quote:
|
Il fatto che a me siano precluse entrambe le cose e sia prossimo ai 30 mi da molto da pensare.
Ed io non ho nemmeno il diploma, altro che laurea... E' andato tutto male e ora non ci sono più né il tempo né le forze per recuperare. |
Credo comunque che se domani mi svegliassi sia talentuoso in qualcosa sia capace di crearmi svariati affetti sceglierei comunque la prima, ma tanto non è una scelta che dovrò fare ne domani ne mai, quindi che importa
|
Magari fossero su due piatti diversi della stessa bilancia....magari!!!!!
Il mondo è ingiusto e non è equo. Spesso chi ha "la carriera" ha anche gli affetti....e non mi venite a fare il discorso degli affetti falsi. Gli ha punto e basta! E viceversa!! |
Il discorso è molto semplice, gli sfigati non hanno né carriera né affetti.
I figobulli hanno sia carriera che affetti. Tutto il resto è eccezione che conferma la regola. Quindi o diventi uomo alfa o diventi donna alfa o soccombi Ringraziatemi per la semplificazione 🤣 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Finirò come uno di 40 anni che ho letto su reddit, a scrivere sui subreddit dei teenager americani che parlano di suicidio, senza aver mai dato neppure un bacio e con un lavoro di merda, sempre se ce l'avrò, e la cosa più umiliante sarà che penserò ancora alle amicizie perse con ragazze che saranno sposate e in carriera, magari mi ricorderò ancora il nome e il numero tipo, e le aggiungerò alla rubrica di whatsapp per vedere la foto :sarcastico: e non ci sarà neppure più il sollievo del forum o dei gruppi whatsapp/telegram, sarò solo come un cane randagio
|
Ho conosciuto un ragazzo intelligentissimo laureato in ingegneria elettronica mi pare, da lezioni private via Skype di matematica e fisica, ci ho parlato pochissimo ma si vede che è un genio peccato che sia un nerd, e brutto, ha pochissime abilità sociali,cosa te ne fai dell intelligenza se poi non farai mai carriera ne tanto meno conquisterài una donna,perché uno così come la conquista una donna
|
Un belloccio estroverso con solo la terza media ha una vita molto più soddisfacente rispetto ad un introverso brutto ma laureato.
|
Viking e Deadsoul.....infatti qui non si parla ne di intelligenza ne di titolo di studio.......si parla di carriera che non sempre vanno di paripasso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |