![]() |
Re: Utilizzatori di App di Dating (Perchè non ha senso cercare partner offline)
Non ha senso frequentare queste app.
Ve lo spiego con un breve esempio personale. Inizio a parlare con una di tinder, gli faccio i complimenti per i suoi gusti musicali, lei ringrazia e poi mi fa "a te cosa piace fare? Io amo i viaggi, il tennis, e le uscite con gli amici".. mi sono un'attimo bloccato e devo ancora rispondere.. probabile che non ci sarà una risposta, oppure me la gioco dicendo che sono un caso umano e magari becco quell'una su un milione che è amante del genere :ridacchiare: |
Chi riesce senza app riesce anche sulle app..lo usa come un giochino..chi non riesce da una parte spesso non riesce da nessuna parte..so che è dura ma bisogna prendere tutto con estrema leggerezza o chi è più sensibile rischia di sprofondare
|
Quote:
|
Qualcuno mi manda cortesemente l'applicazione gratuita di tinder io sono entrato in 2 tinder e sono entrambi a pagamento, già ho speso 30 euro per meetic dovrei spendere pure 24 euro per tinder per ottenere cosa
|
Scusate ma Tinder è cambiato i. Questi 2-3 mesi?
Io usavo la versione free e ti dava la possibilità di dare un tot di like,erano tantissimi e non arrivavo mai alla fine. Paganti questi limite non c'è ma ha senso visto che erano comunque tantissimi? Pagando vedi chi ti mette il like e non c è bisogno dei due like concomitanti.....ha senso?no....tanto anche nella versione free se una ti metteva il like dopo te la mostrava tra le varie scelte.....se anche tu non mi mettevi il like non c'è ivi a saperlo....venivi a saperlo solo qua di sì creava il match.....ma anche questo ha senso?no....basta e avanza lq versione ne free |
[QUOTE=Masterplan92;2465789]Chi riesce senza app riesce anche sulle app..lo usa come un giochino..chi non riesce da una parte spesso non riesce da nessuna parte..so che è dura ma bisogna prendere tutto con estrema leggerezza o chi è più sensibile rischia di sprofondare[/QUOTE
Concordo |
Ti permette di vedere tante persone e quindi trovare facilmente qualcuno con cui hai compatibilità.
Se ti serve 20 minuti di appuntamento ogni volta per sapere se avete hobby in comune si perde troppo tempo senza certezza di risultato. |
E nn so, mi sta venendo di tornarci, non so se é un buon segno o un cattivo segno :pensando:
|
Sto provando una specie di esperimento sociale, in pratica su Tinder ho caricato una foto di un volto preso da
https://www.thispersondoesnotexist.com/ Che in pratica genera tramite intelligenza artificiale un volto. Ne ho preso uno “accettabile” voglio proprio vedere se qualcuno ci casca :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |