![]() |
Re: Chissà cosa si prova
Perché il topic non è ancora degenerato???
|
Quote:
https://media1.tenor.com/images/5891...temid=16288833 :miscompiscio: |
Siete delusi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Che sogno...
|
Quote:
Quante volte ho visto gente lamentarsi dei comportamenti altrui e poi comportarsi pure peggio di quello di cui si lamentavano e senza rendersene conto. Lamentarsi e giudicare i comportamenti altrui quando sono loro a subire, e tirar fuori scuse assurde quando sono loro a mettere in atto gli stessi comportamenti. Un idea me la sono fatta del perché succede, perché spostano tutta l attenzione sul comportamento degli altri e poca attenzione sui propri, ecco perché poi agli occhi di uno che osserva appaiono davvero poco obiettivi e con un egocentricità paurosa:D:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho provato a scrivere un post su Facebook ad una donna estroversa che diceva di amare gli uomini silenziosi gli ho detto che secondo me la trovo meglio con uno estroverso come lei volevo vedere se mi rispondeva e non mi ha cagato, chissà che pensavo sono diventato ridicolo tanto sarò sempre inesistente agli occhi delle donne
|
Quote:
Ascolta te mi pare di capire che stai a casa tutto il giorno, perchè non lavori. Io sto in smartworking. Visto che stiamo a 20 minuti di auto, tutta autostrada deserta, mi farebbe piacere incontrarti prossimamente. Ecco, ora sai cosa si prova. Contento? |
l'influencer bionda di instagram probabilmente si trova in una situazione simile. ma è anche assediata da fan non troppo discreti che vogliono cannibalizzarla.
|
Quote:
|
ora come ora preferirei cercare che essere cercato, che nel secondo caso potrei non essere pronto. Ma poi che serve scrivere un messaggio o fare una telefonata se poi non potersi vedere con un po' di continuità con chi eventualmente si vorrebbe ricontattare? Mi pare che poi che sia una cosa fatta tanto per fare e che poi alla fine torni tutto come prima. Non potersi vedere perchè ad esempio si sta in posti diversi. E se pur ci si potesse frequentare c'è comunque una parte di me che preferisce non tentare di costruire niente, perchè non ci sono le basi per farlo.
|
Quote:
La domanda del topic posta dall'OP mi sembra fosse riferita a una situazione diversa, se tu arrivi e paragoni mele con pere per dar torto more solito al fobico colpevole in quanto tale mi confondi le idee.... Quote:
(sì, è necessario specificarlo) |
Quote:
Il fobico medio conduce una vita appartata, esce poco e si propone ancora meno, le sue possibilità di attirare sono scarse perché scarsa è generalmente la sua proposta verso l'altro. Poi entrano in gioco anche fattori come l'autostima che pesano sul risultato complessivo, ma pure questa è un elemento deficitario nella vita del fobico medio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |