![]() |
Re: Sesso Randomico
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perciò, posso pure chiederglielo uscendo di casa ma solo per presa di conoscenza. |
Mi sa che anche io sono demisessuale, grazie di avermi fatto scoprire il termine. In sogno a volte mi capitava di andare con passanti ma non é che fossero bei sogni. Tom Cruise non mi piace
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma quanto siamo vecchi per poter ricordare questa citazione? http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/o_O.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In altri tempi forse si... Ma non ne sono cosi certo... |
No, assolutamente.
Quote:
|
Ricordo qualke anno fa contattavo ogni tanto una mia compagna di classe del liceo,se la incontravo per strada mi salutava, al liceo avevo proprio l'aspetto dello sfigato magrissimo occhiali e apparecchio, una volta le feci un complimento le dissi che mi ricordavo quando al liceo vinse un premio per il miglior tema ebbene mi blocco, trattato come uno stalker, anche se il mio aspetto negli anni era migliorato uno come me non ci poteva provare con una donna carina, questa cosa mi fece stare male
|
In passato mi è capitato in due occasioni di andare a letto quasi subito (un'ora e qualche ora) dalla conoscenza casuale con una ragazza però non uscirei mai di casa chiedendo una cosa del genere (anche perché una deve dimostrarmi palese interesse altrimenti non faccio una mossa).
|
Quote:
Adesso vuole girare un film sulla statzione spaziale internazionale senza controfigure, cioè farà l'addestramento completo da astronauta 😲 |
Esco e trovo il mio vicino ultra 80enne in convalescenza dopo un ricovero in ospedale. Immagino farci sesso, non saprei nemmeno da dove iniziare ._.
|
Quote:
|
Quote:
Non ho mai frequentato ma essendo stato incuriosito ho seguito qualche forum. |
Quote:
|
Quote: