![]() |
Re: Bianchi o no?
Quote:
E in Francia tanti hanno un aspetto ben diverso da quello da te definito. Quote:
|
Quote:
|
Comunque questo topic è sotto l'alto patrocinio della Regione Lombardia:
https://stream24.ilsole24ore.com/vid...D?refresh_ce=1 La "razza bianca" minacciata dall'invaZione!1!1! di milioni di milioni di immigrati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stavo chiedendo "chi propone queste tesi" ma dopo ho letto il link de ilredpillatore e alzo le mani davanti a questa fonte di sapere... |
Quote:
:sisi: |
Quote:
Ma pure la Francia è ai confini dell'Europa? (con l'Atlantico, forse?) :interrogativo: E la Romania? Neanche loro sono "europei tipici"? (forse perché confinano con il Mar Nero? :sisi:) |
La domanda è sorta da qui: https://forum.termometropolitico.it/...-e-bianco.html
|
Quote:
|
Quote:
(cmq che Hitler avesse ascendenze ebraiche non mi pare sia storicamente provato, per la cronaca; spero che il tizio che ha detto che l'importante è sentirsi ariani dentro stesse trollando...) |
Quote:
|
Per scrupolo sono andata a ricontrollare il mio manuale di antropologia culturale (Fabietti), e non c'è alcun cenno a tutte quelle classificazioni che hai riportato tu citando il forum dei brutti.
|
Quote:
So solo che l'Italia è in Europa e il Marocco è in Africa, punto. Poco ma sicuro. Di più: chi ha cittadinanza italiana è anche europeo, e magari può avere origine africana, come ad esempio Balotelli. Se si considerasse sia europeo che africano io non avrei nulla da ridire (alla faccia dei coglionazzi ultrà che parlano di "neri che non possono essere italiani"). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O magari anche ai russi, anche se la cosa potrebbe farti orrore :sisi: |
Credevo che nei forum di termometropolitco si parlasse del Governo Conte, Salvini e co. Non è quel forum dove la gente si eccita commentando gli exit poll delle elezioni ? :sisi:
|
nn vorrei generalizzare ma nn è un caso se olanda , polonia , russia per citarne solo alcuni sono paesi che si potrebbero definire xenofobi ... nn è colpa loro , li crescono cosi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |