![]() |
Re: Donne che alimentano il body shaming tra loro
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
per quanto non mi stia simpaticissima la botteri, non capisco esattamente perchè dovrebbe andare in onda coi capelli perfetti e magari truccata.
Non è una soubrette, è una giornalista di politica estera, che fa spesso collegamenti a più orari ogni giorno per telegiornale e programmi di approfondimento. Non lavora con l'immagine, deve dare notizie e riferire aggiornamenti. E' sciatta? ah boh, è una donna a cui evidentemente frega poco di apparire, in quanto il suo ruolo è un altro. Non capisco esattamente perchè se qualcuno non riesce a immaginare di poter andare in tv senza trucco e parrucco, allora è sciatto chi lo fa. Una donna non è sciatta se non si trucca o non si tinge i capelli o se non ha la messa in piega appena fatta, è semplicemente se stessa. Se qualcuno ha problemi con la propria immagine e non concepisce che altri vadano avanti fregandosene della loro, dovrebbe ispezionarsi dentro, non definire sciatti gli altri. |
E' un'ottima giornalista. Non sono sempre d'accordo con lei quando le capita di esprimere sue opinioni oltre al lavoro di inviata "reporter", ma ci sta. E' una persona valida e una buona professionista. Dei capelli nemmeno mi ero accorto.
|
Povera... una delle poche che mi piacciono. Dolce, gentile, seria e professionale. A me non sembra sciatta. Penso abbia un tipo di capelli non facile da gestire (un po' tipo i miei). Se facessi il suo lavoro, nemmeno a me piacerebbe star sempre lì con la piastra in mano a lisciarmi i capelli, né starei lì tre ore a farmi fare il mascherone in faccia tipo la Gruber e la maggior parte delle altre donne. Per me la Botteri sta bene così, molto naturale. Ma poi, non fa mica la influencer o la velina che deve star lì a sistemarsi.
|
Non ho letto tutto il thread ma
Quote:
la Hunziker è soltanto una conduttrice, non firma il programma.. giusto? Esistono donne tra gli autori di Striscia? Generalmente sono proprio gli autori a scrivere i testi (battute comprese) da leggere durante la trasmissione :nonso: . |
Quote:
|
Dopo questa scenetta provo un po di dispiacere ma neppure tanto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però è lei che ha fatto il video di risposta paravento (in cui sghignazzando diceva che era a favore della giornalista, inaudito) probabilmente perché si sentiva responsabile, che so magari il servizio l’ha presentato perché le piaceva oppure l’idea è stata proprio sua |
Quel servizio era capitato alla Hunziker. Se fosse capitato a Gerry Scotti avrebbero assalito lui, mentre il discorso dopo il servizio l'avrebbe fatto la Hunziker.
|
Quote:
Se fosse così sarebbe solo una conferma del fatto di come sia una burattina con la paglia nel cranio. |
Vabbè ma che doveva fare se le avevano detto che doveva dire quelle cose?
|
Quote:
|
Bisogna sempre stare attenti quando si scherza sui presunti difetti fisici di qualcuno, comunque sono sicuro che un ex inviata di guerra over 50 come la Botteri se ne strasbatte di striscia, ste cavolate je fanno un baffo..
Piuttosto la Merkel si è presa tanti di quegli insulti, tra cui il celebre "culona" proferito dal Silvio nazionale che era diventato un soprannome ormai. Ci facevano i titoli dei giornali nazionali con quell'epiteto. |
Quote:
Amareggiata di come la stampa non sia riuscita ad influenzare il voto:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sempre sostenuto che il maschilismo e introiettato in ambi i sessi, il maschilismo consiste anche nel mascherare le debolezze, che fanno parte dell'animo umano, "bisogna mostrarsi sempre forti" altrimenti sei un debole inetto, e quindi via a mettere tutto sotto il tappeto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |