![]() |
Re: Vi piace la vostra voce?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie : ) |
No
|
La mia mi sembra un pò troppo fine.. ma bene o male tutte le voci possono essere migliorate, l'unico metodo è analizzarsi registrandosi.. poi sul web ci sono molti video o siti web dedicati..
|
NO odio la mia voce e il mio accento sardo orribile , non faccio mai vocali audio :timidezza:
|
Quote:
|
Io odio riascoltarla..anche se mi dicono che è bella
|
Quote:
Ma che dici , è terribile !! :moltoarrabbiato: :ridacchiare: |
La mia voce, almeno "telefonicamente" non riesce proprio a piacermi. Alcune donne la trovano profonda, però. Boh.
|
Se vi piace la mia voce?
"Pronto?" "Pronto! Mi scusi lei è la signora...?" Ho sempre quella voce misto effeminato e maschile che non si capisce... sto provando a cercare su internet degli esercizi su come variare la voce se esistono... |
No, se mi riascolto sembro Federica Pellegrini. Ho una fortissima cadenza veneta, come se il mio cognome inequivocabilmente veneto non bastasse...
|
Ho la voce da fattona romana con tanti cioè in mezzo ,,,,,ironico perché io neanche fumo!
|
Quote:
|
io credo di avere fatto audio su audio in questo forum, in particolare nei topic dei discorsi a braccio su vocaroo, ma poi nessun fobico ha più proseguito l'iniziativa e la questione è andata nel dimenticatoio
la mia voce dal vivo è soave, registrata fa schifo, ma chissenefrega, non devo fare il mica doppiatore!! |
Quote:
Fiorenza https://www.verdonepedia.it/Un_sacco...acco_bello.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |