![]() |
Re: Ho troppa ansia perchè ho paura di essere brutto di faccia e non piacere alle don
Quote:
|
Da maggio del 2014
|
Non è che se non sei brutto automaticamente sei carino... Sei nella norma (a parte gusti personali specifici puoi piacere come non piacere, il tuo aspetto non è un plus ma nemmeno un handicap insormontabile).
|
Re: Ho troppa ansia perchè ho paura di essere brutto di faccia e non piacere alle don
Sei sicuro che sia stato il forum dei brutti da solo a scatenare certe tue ossessioni? Non c'era qualcosa di pre-esistente?
Un po' come quelli che dicono che se ascolti musica che inneggia a satana diventi inevitabilmente un satanista dedito ai sacrifici umani...se ti fai condizionare da qualcosa, vuol dire che questo qualcosa ha agito da trigger, ma sotto c'era la predisposizione. |
Quote:
|
Quote:
Guarda te come delle stronzate vomitate da dei depensanti/decerebrati (metto l'alternativa perché non si può essere entrambi le cose contemporaneamente) dietro ad una tastiera devono influenzarti la vita. Hai, come già hanno detto altri, una forma di dismorfofobia o comunque un tarlo mentale alquanto radicato che devi appunto sradicare, se te la senti e lo trovi opportuno –e lo è– fallo iniziando una terapia. |
Io ogni volta che sento qualcuno dire ad un altro " sei normale ", ho un brivido dietro la schiena.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché gli altri sono bugiardi e ipocriti per definizione, e solo quelli che ti dicono che sei come un quadro di Picasso e che non hai nessuna speranza con le donne ti dicono la verità, è evidente. SARCASM MODE OFF |
Quote:
|
Quote:
Che c'entra il raccontare la propria vita privata con l'insinuare che chi ha risposto in questo topic dicendo "sei normale" stia mentendo? Obiettivo al 100% proprio. Comunque non devi mica chiedere il permesso a me (che non ti ho manco segnalato per questo, btw), cosa è trolling e cosa no lo decide la moderazione. |
Quote:
|
Quote:
Ti consiglio di cancellare il link del fdb dai preferiti, hanno come sport preferito quello di giocare sulle insicurezze altrui per divertirsi a far star male i più sensibili. |
Quote:
Però i brividi ti vengono solo quando senti dire da qualcuno che un altro "è normale", guarda caso, non quando lo senti dire che fa schifo, e hai sentito il bisogno di parlarne giusto in un topic in cui tanta gente ha cercato di rassicurare l'OP sulla normalità del suo aspetto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
L'utente che hai quotato ha spiegato anche che è il modo in cui vede il 90% degli uomini (che fino a prova contraria è gente che ha una vita relazionale normale), più rassicurante di così... |
Tagliati i capelli.
|
Hai una dismorfofobia molto forte, mi dispiace. Ti capisco, dopo non essere mai stati considerati da nessuno si giunge a pensare di avere qualcosa che non va dal punto di vista estetico, è normale.
|
Quote:
Magari se spremono ancora un po' le loro meningi attivano quei 4 neuroni che hanno in testa e capiranno anche che "ai ragazzi piacciono le belle ragazze!" :o Giusto per farti capire che in quel forum sono veri malati di mente da manuale: 1) Il vero malato di mente non sa di esserlo, altrimenti non lo sarebbe. E infatti lì sono convinti di essere sanissimi, anzi, i più intelligenti e svegli di tutti per aver capito la vera natura delle cose con la redpill, al contrario dei poveri fessi illusi bluepillati. 2) Se provi a contraddire un malato di mente, facendogli notare che ha costruito un mondo che non esiste nella sua testa, quello ti dirà che sei tu a non capire, che sei stupido o pazzo. E infatti se vai contro le loro idee, vieni subito liquidato come uno stupido (low iq), chissà perchè poi utilizzano tutte frasi anglofone preconfezionate... Un po' come in questo epico film di Troisi :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |