![]() |
Re: Dite la verità state tutti godendo come ricci...
Quote:
|
no, non ci godo per nulla francamente, me ne frego della vita mondana degli estroversoni.
anche io uscivo, seppur per i fatti miei, anche solo per fare un giro al centro commerciale, in paese per fare una passeggiata, andavo al mare o in montagna.. uscire non vuol dire per forza passare per tutti i bar o andare in discoteca. io spero che questa situazione passi presto, in questo periodo cominciano ad esserci anche belle giornate, stare in casa fa sembrare che ci sia un inverno senza fine.:o:testata: |
Ma tanto io uscivo solo per fare la spesa: quindi cambia poco.
Mi mancherà il mare se la proibizione ad uscire durerà fino all'inizio dell'estate, l'anno scorso per via del corso IFTS avevo rapporti cogli esseri umani ora non più :( |
In realtà no. Da una parte mi sento più tranquilla in questo periodo, visto che posso starmene rintanata in casa (cosa che facevo pure prima, comunque, quindi non è cambiato niente. Ma il fatto che devono stare a casa anche gli altri mi fa sentire in un certo senso giustificata, e quindi più serena).
Però mi manca il mio ragazzo, la piscina, non poter andare al mare ogni tanto. Lavoro lo stesso, quindi non posso nemmeno oziare. |
Quote:
|
Per niente, degli estroversoni e di come vivono la loro vita me ne frego...
Tutto è diventato più complicato per tutti, questa situazione non giova a nessuno, nemmeno al piu asociale di questo mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
sono tornato -__-
ma non credo x restare... |
Quote:
|
Quote:
Ora le coppie che già convivevano stanno sempre a casa a fare l'amore, cucinare ciambelloni da immortalare su instagram e guardano serie TV. Ditemi che non è sempre così :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ma no, voi dovete fare le battute, perché siccome ho trovato una persona (e sottolineo una!), in 30 anni con cui mi trovo bene, allora magicamente i problemi spariscono secondo voi. Ma vergognatevi che è meglio. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho avuto sempre paura, ma in questo caso vedere che per una volta sono gli altri ad avere paura mi fa aumentare l'autostima. :D Però attenzione, lo spauracchio del virus ha colpito anche molti utenti di questo forum...mi sa che i veri fobici sono molto meno di quel che sembra.:applauso: |
Vivere come vivo di solito, ma con la strana consapevolezza che tutti sono fermi come me, mi fa vivere con molta meno angoscia.
Di solito sento che il mondo fuori va avanti e sono ferma solo io. Questo è anche un brutto periodo dell'anno per me, ci sono una serie di tristi anniversari.L'anno scorso in questo periodo stavo peggio di ora. Tuttavia non mi sento nemmeno "sulla stessa barca" degli altri, ognuno ha la sua barca, e anche un'emergenza si può vivere in modi completamente diversi ,che poco anno da spartire gli uni con gli altri. Però odio il virus e tutto questo grosso guaio, tutti questi morti eccetera. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |