![]() |
Ciao a tutti!
Questo finesettimana non ci sono. Mi spiace perdere il gruppo..ma ci rivediamo comunque ai prossimi! A presto |
Ciao ci sono anch'io domenica!
|
messaggio in codice x i frequentanti...
stessa spiaggia, stesso mare (cit.) |
Cali te l'ho detto, io per un pochetto sono off-planets! Non ce la faccio proprio.... se mi mandate segnali di fumo o altro di informatico futuristico vi seguo da qua! Ma fuori non ci sta proprio per questi giorni.Manco arrivo al sacco della spazzatura fuori dal cancelletto di casa mia... :roll: :roll:
SORRY to everybody ! |
Domenica ci sarò anch'io a Dio piacendo
|
non fate i timidi, proponete gli argomenti del giorno 8)
|
|
è un'invasione :lol:
|
No no, è solo un'idea per un tuo Toons Travel
Per esempio, non sapevo fossi stato anche nel deserto d'Egitto... http://img352.imageshack.us/img352/7...oot1541lp5.jpg ...o a Pechino http://img101.imageshack.us/img101/5...oot2327kq8.jpg |
1 cali
2 Derby91 3 ReDelSilenzio 4 xanax 5 fuxxia82 6 ele81 7 jupiterskid 8 meryoc 9 muttley 10 gas 11 jabroni 12 exodus 13 jack 14 morenson 8O ci sarà da ridere 8) , soprattutto xchè nessuno ovviamente si sarà preso la briga di pensare a qualche argomento nuovo :D |
Quote:
cali: "certo, allora vieni?" ilbriccone: "no non vengo" |
dovrebbe venire anche Paolinu84 :wink:
|
1 cali
2 Derby91 3 ReDelSilenzio 4 xanax 5 fuxxia82 6 ele81 7 jupiterskid 8 meryoc 9 muttley 10 gas 11 jabroni 12 exodus 13 jack 14 morenson 15 paulino a sto punto i nuovi si presentano e passiamo così la giornata :lol: cmq visto che alcuni mi hanno chiesto in privato chiamandolo raduno, ci tengo ancora una volta a precisare che non è un raduno 8) |
a me non và di parlare domani.devo portare la giustificazione firmata dai genitori? :lol: che fatica uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
potremmo dividerci in 2 gruppi :lol:
|
parlano solo i nuovi :lol: noi ci siamo gia sacrificati.
|
Quote:
potremmo fare anche tipo uno speed fobic date, si parla a 2 a 2 e si cambia compagno ogni 5 minuti :D |
Quote:
|
ogni cosa estroversa tu fobicizzzzzzzzzzziiiiiiiiiii 8) :)
|
è che siamo troppi, davero, fa brutto assai parlare davanti a tutti, anche x chi se li è fatti tutti
il cerchio è assolutamente vietato e propongo di parlare girati di spalle :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |