![]() |
Re: Cos' avete fatto oggi?
Quote:
Svolgi il leggendario smart working? |
Quote:
|
Quote:
Io preferirei avere rapporti coi colleghi, ma anche alternare a seconda dei propri bisogni ma non credo sia fattibile. |
Nada....:piangere:
|
La spesa.
In coda come tutti, e dentro il supermercato di corsa sotto gli sguardi a metà tra l'impaurito e lo stranito degli altri avventori. Giorni apocalittici. |
Un dolce per domani.
|
Sono riuscito a ordinarmi la pizza miracolo
|
Quote:
|
Oggi 30 minuti di cyclette guardando netflix, bagnato le piante, lavorato/ndo, poi spesa al supermercato e forse netflix ancora
|
Quote:
Bè è perfetto cosi allora, spero ti dia soddisfazioni :bene: Aridaje la cyclette sento dolore solo a leggere la parola :D riguardo Netflix sono totalmente inesperto |
leggere, pc, andare a caricare il credito del cellulare, tentare di sistemare lo scarico del cesso ( se si blocca adesso chi minkia viene ad aggiustarmelo :sisi:), ancora pc e cellulare, esercizi di stretching perché ho la schiena e la spalla distrutte.
Sta sera forse qualche serie tv (Peaky Blinders) e se ho voglia una partitina a Pes, altro stretching e poi boh... |
40 minuti di cyclette, lavorato, studiacchiato, ascoltato un po' di musica...
|
percorso da 30 minuti di cyclette, lavorato/ndo, studiacchiato un po'... adesso il pranzo poi 2 orette di lavoro, bagno le piante e leggo qualcosa
|
Mi annoio troppo a fare la cyclette ma oggi mi toccherà, fa troppo freddo per fare la passeggiata di 200m lol
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Depressione mode :piangere:
|
.
|
Stamattina ho dormito perché stavo malissimo, nel pomeriggio sono stato meglio e ho lavorato su cad, ora reinstallo tutto nel pc nuovo che ho assemblato ieri, non capivo perché dava un errore e non faceva gli aggiornamenti.. mi ero dimenticato di curarlo :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |