![]() |
Re: Essere amici di chi si ama
Quote:
Non sei in grado di confrontarti con chi non la pensa come te. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Incredibile come si invochi la "scienza medica" per poter dare del pervertito, ipocrita, eunuco ecc. ecc. aggratis a gente che ha il solo torto di pensarla diversamente :miodio:
E tutto questo chiosando con l'accusa che sarebbero gli altri a non essere in grado di confrontarsi con il dissenso :miodio: |
Quote:
|
Secondo me è difficile ma non impossibile.
|
Devo sempre fare la premessa che non so distinguere l'amore,un flirt una cotta,una sbandata ecc....ho troppa poca esperienza.per capirlo.
Comunque rispondendo: no,non è possibile. E sforzarsi di essere amici di una tipa,sperando che un giorno cambi idea lo ritengo una cosa abbastanza viscida. Ne vedo tantissimi troppi uomini che fanno così. Ma quelli che vogliono la ragazza da anni e anni e sono sempre lì al suo fianco magari allungano la mano "amichevolmente" o rispondono alle loro battutine con il sorriso anche se sono orrende e oggigiorno...vanno a diritto con like e "mi piace" sui social... Ecco ma questa gente un po' di amor proprio non ce l 'hanno. Ma non si sentono sminuito a star lì ad aspettare che lei magari cambi idea e dopo 10-15 anni gliela dia? |
io non ho mai amato nessuno..non posso rispondere..
|
Se c'è un'amicizia sincera e affetto sincero alla pari, e quindi non c'è un caso di sfruttamento da parte di una delle due componenti, io ci rimarrei amico, almeno potrei comunque ricevere gesti di affetto amicali, attenzione, tenerezza mentale che sono meglio dell'indifferenza, e poi se le voglio bene già mi fa piacere starle comunque intorno, se invece è solo una conoscenza superficiale meglio allontanarsi perchè in quel caso non ci sarebbero gesti di affetto ecc
|
Ho preso la decisione di chiudere ogni tipo di rapporto con la ragazza in questione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |