![]() |
Re: Tutti a parlare di sto virus di merda
Quote:
|
Se non vivessi in una regione ad alto rischio e se non avessi il raffreddore, sarei molto meno preoccupata, questo è certo..
|
Comunque ieri ho notato che un parrucchiere cinese, dove gli passo davanti quasi tutti i giorni e che fino a sabato lho visto pieno come un uovo... ieri sulla serranda ha affisso un cartello che diceva: il negozio rimarrà chiuso per una settimana per motivi di prevenzione causa corona virus :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me lo stare chiusa tutto il giorno mette una profonda ansia e angoscia. Adesso con sta storia del coronavirus non so come si tramuterà la situazione da me dato che vivo in Veneto, quindi seconda regione più infetta d'Italia, ma, per il momento, dalle mie parti, non ci sono stati casi rilevanti però è inevitabile che arrivi anche da me e quindi reclusione in casa obbligatoria. Sono sì asociale ma non Hikikomori. |
Spero nell'estinzione della specie.
|
Primo caso nella mia città. Vabbè, io rimango, comunque, fedele ai miei principi: a me non interessa niente la mia vita non è cambiata di una virgola, anzi io voglio morire.
|
sei un grande, sottoscrivo ogni parola
|
Quote:
http://www.ansa.it/canale_scienza_te...c0988eb17.html |
Per chi ha paura di morire solo è confortante.
Non c'è niente di meglio che vedere la morte in faccia per sentirsi vivi. Per una volta tanto essere negativi è vista come una cosa buona. |
Il virus non è un problema il problema è la psicosi collettiva che ha creato...il mondo è pieno di ritardati che credono a qualsiasi cosa gli venga raccontata,Termini è deserta,hanno tagliato le ore,i ristoranti e alberghi vari hanno subito perdite di migliaia euro e non si vede la fine di tutto ciò!!!
|
Ma siete seri?
Cioè, siete davvero preoccupati per questo virus? Guardate che si tratta di una comunissima influenza, l'unico problema è che non esiste ancora un vaccino, ma tanto quanti di voi si vaccinano ogni anno per l'influenza? Passare un inverno senza vaccino per l'influenza è rischioso tanto quanto andare a Wuhan a farsi startnutire in faccia. Non bisogna confondere la cautela con il pericolo catastrofico, su... |
Mi piacerebbe buscarmi di nuovo il ceppo influenzale che presi nel 1996, non stavo malissimo ma la notte sognavo che al posto della mia camera da letto mi trovavo invece nella stanza di un appartamento in città, all'interno di un grattacielo altissimo e che a letto con me c'era un ragazzo a torsi nudo dal fisico asciutto e atleticoe dai capelli neri, a mia completa disposizione....
Certo, stavo delirando, ma magari tutti i deliri fossero così!! :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |