![]() |
Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
Ricordi precisi di quel giorno non ne ho, è passato troppo tempo.. Cmq ho sempre festeggiato allo stesso modo ogni anno dall'adolescenza in poi: coi miei genitori a casa e stop..
|
Il giorno del 18^ compleanno coincise con il viaggio di ritorno da una vacanza fatta insieme agli pseudoamici dell'epoca,lo passai tutto in pullman,una delle poche vacanze/viaggi fatti nell'adolescenza.
|
Quote:
|
Non mi ricordo esattamente, ma credo in casa con i genitori anche perchè all'epoca ero senza amici.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Lasciamo stare che è meglio.
|
Non l'ho festeggiato e non ricordo nemmeno dove ero. In quel periodo anni fa andavamo tutti gli anni in montagna a sciare con la famiglia.
Comunque o a casa o in montagna fu una cosa piuttosto squallida. Una torta con sopra un paio di candeline e ciao.....tutto il resto come una identica giornata uguale alle altre |
Non festeggio mai il compleanno, se non in famiglia, ricordo che ai miei 18anni stavo al compleanno di un'amica, lei diva della scuola, io sfigatello, ricevetti gli auguri anche io quel giorno.
|
Quote:
|
Mai festeggiato un compleanno in vita mia, o meglio non come si intende di solito
Comunque io al passato non ci voglio più pensare, resetto tutto e ricomincio tutto da capo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho festeggiato con le uniche due amiche che avevo e che ora non ho più ,è stata una festa molto piccola e semplice a casa mia.
|
Non feci nulla di particolare, il mio compleanno è d’estate e come al solito andai al mare con dei miei amici
|
Non ho festeggiato.
|
in discoteca...
du palle........... |
Andando a fare i documenti per la patente.
Infatti la foto che ho sopra il documento è precisamente del giorno dei miei 18 anni. Sticazzi del compleanno. :D |
Cena a casa mia con qualche amico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |