![]() |
Re: Vi attraggono le persone tatuate?
non mi piace quando qualcuno ne hannp troppi ma mi vanno bene se sono piccoli e abbastanza discreti. :pensando:
tipo questo: Garage |
Quote:
|
Io non mi farei mai un tatuaggio, ma la ragazze tatuate mi piacciono molto, basta che non siano tatuate in faccia o nel collo (tipo sulla carotide). L'unica cosa che mi fa ribrezzo è immaginarle quando avranno tipo 60/70 anni conciate così :D
|
Quote:
|
Quote:
Non credo siano felici.. devono recitare la parte del duro de noantri per avere un minimo ma proprio minimo di attenzione e "rispetto" altrimenti non se li filerebbe nessuno. Sia noi che loro siano due facce diverse del disagio. Non sono più quelle le persone che invidio, prima si, ora no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi bisogna vedere che tipo di tatuaggio uno si fa...ormai ci si tatua qualunque cosa, ho visto certe schifezze... |
Quote:
|
Non basta di certo un tatuaggio o piú tatuaggi per farmi un'idea di una persona...oltretutto considerare tutte le persone con tatuaggi come se avessero tutte le stesse caratteristiche, in positivo o in negativo che siano, sarebbe una generalizzazione incredibile. Forse molti anni fa poteva avere maggiore significato, quando ad avere tatuaggi erano perlopiú i galeotti, al giorno d'oggi li hanno categorie di persone molto diverse tra loro.
|
No:bene:
|
Dipende chi li ha,come sono messi e dove sono messi!!!
|
Dipende, nei limiti della decenza non mi fanno né caldo né freddo, guardo decisamente altri fattori e in ogni caso penso che quando ci si innamori per davvero non esistono "parametri" che tengano. Es. mettiamo caso che io abbia un debole per chi è castano, è possibilissimo che mi innamori di un biondo e che mi dimentichi completamente della mia preferenza precedente. Questo in generale, se si viene a scoprire che il tizio che amo è un pedofilo le cose cambiano LOL
|
si di solito tutti i ragazzi tatuati mi arxxxxxo un sacco
|
No
|
Quote:
|
No.
Anche se ormai è praticamente impossibile trovare qualcuno sotto i 40 non tatuato, penso di essere rimasto uno dei pochi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |