![]() |
Re: Nuovo virus cinese
La razza umana merita questo ed altro.
|
Quote:
|
Quote:
in tv spargono ottimismo, intanto però dalla cina arrivano notizie inquietanti .___. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Mi è venuto in mente 'sto film giapponese qua. Nel film la malattia la chiamano "influenza italica" :mrgreen:. Ma alla fine mi sa che questo è un altro virus sòla, magari poi è più facile morire investiti da qualche ubriaco che così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E se i cinesi lo avessero creato loro in laboratorio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma altrettanto sicuramente tutto lo schifo con cui vengono allevati gli animali che poi mangiamo causa mucche pazze e pesti suine |
secondo me non esiste alcuna epidemia, è una polmonite virale scatenata da un coronavisrus, come ce ne sono stati in passato e ce ne saranno in futuro, è tutto allarmismo per per far vendere vaccini alle case farmaceutiche
i morti per sars in tutto il mondo furono appena 616, e tutti in cina, l'influenza stagionale ha fatto stragi maggiori |
Quote:
|
Io ho un gran brutto presentimento...ma se parlo mi guardano tutti come fossi un alieno.
Spero di sbagliarmi, ma credo che ormai la situazione sia fuori controllo. |
Beh, io non ho più nulla da perdere: non ho amici, non ho un lavoro e ho una famiglia che sta insieme solo di facciata. Comunque se le cose si mettono male voglio rimanere l'unico vivo nella mia città come in "Io sono leggenda".
Seconda puntata delle frasi prese da film/libri apocalittici :mrgreen: : "Quando all'inferno non ci sarà più posto i morti cammineranno sulla terra." cit. "I sopravvissuti stanno costruendo avamposti nelle grandi città e saccheggiando i piccoli centri alla ricerca di viveri come dei fuorilegge." cit. "...città vuote, strade deserte…" cit. "Loro sono morti e tu sei il prossimo." cit. |
Quote:
Stiamo a vedere. |
1 allegato(i)
:brindis:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |