![]() |
Re: Perché un uomo dovrebbe scegliere voi?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è che poi c'è anche chi non è stato mai scelto o non ne ha mai avuto l'opportunità, e ovviamente in quel caso è più probabile che partano le elucubrazioni (e non a caso l'altro topic mi pare sia stato aperto da chi è in quella situazione, mentre a nessuna donna è venuto in mente di aprire questo). |
Quote:
|
A me invece fa piacere essere scelto (ovviamente se l'interesse è ricambiato), visto che la reazione degli altri nei miei confronti di norma è quella di ignorarmi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Assolutamente per nessun motivo, meglio così, alla larga!
|
Quote:
Io vedo diverse donne quarantenni che son belle donne, e lo devono dire che età hanno perché è difficile capirlo, magari fai parte di questo gruppo qua. Questo non per dire che non hai bellezza interiore, però non è mica detto che quella esteriore è andata a farsi benedire come supponi. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Boh forse solo un masochista. Sono lamentosa, ho sempre commenti acidi da fare su eventuali amiche del partner o comunque sulle donne e sul mondo in generale. Sono fobica a livelli estremi, quindi se vuole uscire, lo accontento, ma deve fare tutto lui (ordinare al ristorante, eccetera). Rompo costantemente i coglioni perché pretendo di esserci solo io nella sua vita.
Ecco, se un santo riesce a tollerare questo (cosa molto difficile), in realtà non sono male. Sono affettuosa, dolce, comprensiva ed estremamente fedele. Ma il carattere fortemente chiuso al mondo e intollerante annulla tutto il buono che c'è in me. Di fatto, è dura sopportare il marcio, e a lungo andare, nessuno ce la fa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perfetta :arrossire: io pure esco poco, e amici ne ho pochissimi. Per me andresti benissimo. Però non andrei bene io, che sono una cifra più vecchio e più tutte le altre cose che se ogni tanto mi leggi già saprai ;) Poi mi piace che fai una descrizione così chiara di come sei, è come avere una scheda di valutazione XD, e uno sa già le caratteristiche del prodotto che va ad acquistare :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |