![]() |
Re: La pupa e il secchione e viceversa
Quote:
ma perchè il cappellino di lana in testa? :sarcastico: oh, magari con le donne funziona, non sono esperto di tecniche di seduzione.... |
Quote:
Per la tua scelta: l'hai scritto in un thread che non ricordo, in risposta alla domanda di un altro utente che ti chiese proprio se ne facessi parte. |
Quote:
|
non mi capacito di come persone intelligenti e credo affermate nei lori campi di competenza accetti di andare in tv a farsi prendere per il culo :pensando: cioè. un pò di dignità
|
Ho visto il programma, durante la presentazione del biondo, quando gli è stato chiesto il titolo di studio si è ritratto indietro, lo avete notato? È comunque un diplomato, non vedo il perché trarre una smorfia.
|
Quote:
Il latinista è figo e basta però altro che valorizzare i difetti. |
Quote:
|
Non mi ricordo più che giorno va in onda
|
Domani sera
|
Quote:
|
Oh allora? Sù accendete quelle scatole diaboliche sul canale sesto :D
|
Santagati for president.
Comunque sti "secchioni" hanno delle palle enorme per fare sto programma. Però... si stanno incominciando a vedere le prime palesi recite, cioè non sono manco nascoste bene, ci sono scene veramente squallide. Il pupo napoletano che piange con lo sguardo in alto perché non capisce le cose. Il latinista e la bionda che si guardano a vicenda più volte guarda caso proprio quando li inquadrano. Vabe praticamente sto dicendo che il wrestling è finto :sisi: |
Mazzoni è un leader nato.
Ha delle capacità dialettiche e di presa di posizione assurde. Riesce a monopolizzare la scena come nessun altro. Nobiltà d'animo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi l'avrebbe mai detto che tra me e il latinista ci sarebbe stata una cosa in comune. A entrambi piacciono tutte.
Ma quella è l'unica cosa che ci accomuna, il tipo è famoso, intelligente ed è il doppio di me fisicamente pur avendo un solo anno più di me. :nonso: |
Vista la seconda puntata.
Allora innanzitutto nella prova in cui le pupe dovevano sniffare l'odore del secchione per riconoscerlo senza toccarlo o appoggiarsi mi chiedo come siano riusciti i secchioni a non farsi partire un'erezione da quercia secolare sicché in certi momenti gli stavano annusando praticamente il cazzo. In secondo luogo, verso la fine della puntata, durante il bagno di cultura, il pupo di fronte alla foto di Stalin dice: "Benito Mussolini", di fronte alla Mussolini che era lì davanti a loro sulla poltroncina. A quel punto la Mussolini fa come il gesto di impiccarsi ma in una frazione di secondo vira e mima l'atto di tirarsi una coltellata nello stomaco. Il pupo: "Il baffo è lo stesso". |
Li hanno riconosciuti dall'aroma ascellare
_______________ Ho dimenticato di dire che lo spogliarello burlesque dei secchioni al centro anziani è stato veramente notevole. |
Quote:
beh, per evitare certi inconvenienti si saranno organizzati mezz'oretta prima della trasmissione (qui avrei dovuto mettere un'emoticon spinta ma non so se da regolamento son consentite) (la descriverò, si tratta di un omino stilizzato che pratica autoerotismo .__.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |