Re: Il papa perde la pazienza e gli haters si scatenano
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Non sono un hater del Papa, ma il suo comportamento non mi è piaciuto, e la signora non l'ha strattonato, l'ha solo trattenuto, che è diverso, e la reazione di Papa Francesco è stata esagerata. Ok che anche lui è un uomo, ma da uno che sta tutto il tempo a dire a noi comuni mortali cosa è giusto e cosa è sbagliato, mi aspetto un comportamento totalmente differente. Predica bene ma razzola male, ridicolo. E poi per favore basta dire che è vecchio e stanco, che io vedo ottantenni, o settantenni vicino agli ottanta, alzarsi presto la mattina e andare ancora in campagna, come mio nonno fino a quando non ha avuto un infarto...questo cosa fa dalla mattina alla sera (?), e c'ha tutti i comfort del mondo. E poi non si è scusato perché sinceramente dispiaciuto per la signora, ma per la sua immagine e quella della chiesa, perché consapevole di aver fatto una pessima figura, altro che "è un signore".
|
Il Papa non sopporta le persone figuriamoci io
|
Al netto di tutte le attenuanti la reazione e l'espressione sono state piccine. D'altronde una persona in quella posizione minimo minimo deve essere ancora nel narcisismo primario.
|
Il problema non è il fatto che un anziano possa innervosire o reagire se viene strattonato, il problema risiede nel fatto che il vecchio in questione predichi bene ma razzoli malissimo! La sua reazione in condizioni normali sarebbe sacrosanta...ma se passi la vita in nome della tua istituzione a fracassarci i coglioni sull'amore universale, la fratellanza, solidarietà, porgere l'altra guancia, accoglienza etc etc dando lezioni qua e là o facendo la morale non hai il diritto di perdere la pazienza in quel modo, altrimenti dimostri di essere il becero e squallido ipocrita che sei! La tolleranza, la fratellanza o il perdono diventano fondamentali solo quando a vedersi rotti i coglioni o danneggiati sono gli altri...poi quando tocca a te la prospettiva cambia...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://www.ilgiornale.it/news/casa-b...a-1418598.html Quote:
|
Non predica mica bene, con gli slogan cattolici evidentemente non si riesce nemmeno a risolvere le questioni inconsce che si manifestano in un momento di concitazione imprevista, figuriamoci risolvere i problemi dell'umanità.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Facciamolo vivere in una periferia urbana con mutuo o affitto da pagare e lavoro precario e sottopagato. E ci vediamo tra sei mesi, Fra. |
Ok..quindi da tutte le discussioni si evince che il papa per essere credibile deve:
Vivere nelle periferie con mutuo da pagare e lavoro precario Andare a raccogliere le olive a 80 anni Lasciarsi lussare una spalla e farsi capotare a terra senza reagire (si scherza eh..non vi arrabbiate) |
È inutile che provochi e poi ti pari con un ‘eh si scherza’, in faccia le cose
|
Dai per 2 schiaffetti, una reazione istintiva di autodifesa, e umano, inumano magari è chi lo attacca.
Cmq i meme che si trovano In rete me fanno mori:D Allegato 16910 |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |