![]() |
Re: Album dei ricordi vuoto
Quote:
ma alla fine mica è colpa nostra, se si avevano altri "ideali" era meglio nascere prima |
C’è da dire che viviamo in un epoca dove chiunque abbia minimamente qualcosa non vede l’ora di sbatterlo in faccia agli altri, con le conseguenze che tutti possiamo constatare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io posso dire di aver fatto negli ultimi anni ben poco che valga davvero la pena raccontare. Tanto per dire l'ultimo viaggio degno di questo nome l'ho fatto quasi 4 anni fa, quando avevo appena finito le scuole. Da quel momento più nulla o quasi, quando tutti i giorni vedi tuoi coetanei che spiaccicano foto sui social in cui sono in vacanza al mare, montagna, all'estero.. in queste feste mi sarebbe pure piaciuto andare qualche giorno in vacanza, ma sinceramente non avrei saputo nè dove andare nè con chi. Nel complesso non posso assolutamente dire di essere soddisfatto dell'anno appena trascorso, alla fine provo le stesse sensazioni che provavo un anno fa. Però e questo ovviamente vale anche per me stesso, penso che bisogna comunque cercare di non arrendersi, l'unica possibilità è darsi da fare poco alla volta per cercare di cambiare anche delle piccole cose giorno per giorno. Solo se si prova a cambiare e a fare qualcosa di nuovo e diverso le cose possono migliorare.
Faccio un esempio: a gennaio 2019 mi ero trovato nella difficile situazione di dover scegliere tra tenermi il mio vecchio lavoro (sicuro, ma che oramai svolgevo malvolentieri per diversi motivi) oppure fare un salto nel buio e accettare una nuova offerta che si era presentata. Quello che ho pensato è stato che se restavo dov'ero le possibilità che le cose migliorassero erano quasi zero, sarebbero andate peggiorando o nel migliore dei casi sarebbero rimaste così (e non era quello che volevo). Quindi ho scelto di cambiare pur sapendo di correre un rischio, ma consapevole che era l'unica strada per provare a migliorare la situazione. Ora sono lì da quasi un anno, non dico che sia il lavoro della mia vita anzi, però almeno ho molti più vantaggi ora rispetto al mio precedente lavoro. Quindi posso dire in questo caso che cambiare è stata una decisione azzeccata, anche se ovviamente non è stata facile da prendere. Solo così però, si può sperare di cambiare in meglio la nostra vita secondo me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
a me prende male quando ripenso a degli episodi che mi sembrano accaduti massimo tre-quattro anni fa, invece poi faccio mente locale e mi rendo conto che risalgono tipo al 2010....:o:o |
Quote:
So già che qualcuno penserà che mia è ipocrisia o che sono eccezione :miodio: |
Quote:
|
Avere bei ricordi non significa per forza avere una ragazza o figli. Tantissime esperienze positive si possono apprezzare e ricordare con gioia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ho la macchina, sono timido con le ragazze, non ho un curriculum sessuale o comunque non ne ho mai accennato, non sono mai stato fidanzato (ma non l'ho mai detto), non guardo nessuna serie TV. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |