![]() |
Quote:
Noia+disagio+ansia+depre...meglio lavorare a sto punto :D |
Re: Capodanno in solitaria
Quote:
Io il capodanno lo passerò a casa con i miei genitori, come tutti gli anni, da buon fobicotto. Passata la mezzanotte, e scambiatoci gli auguri, tutti a nanna. Spero passi presto. |
Io non farò niente, mi vado a comprare una bottiglia di San Simone bevo guardo amadeus e faccio peppeppeppereppè da solo o col cane
|
Quote:
Come stai Daytona va meglio? |
Quote:
Facendolo abitualmente verrà sempre più facile...e i pensieri sul fatto di non avere nessuno verranno lasciati da parte e si avrà anche una stima migliore di se....dovuta alla constatazione di essere in grado di arrangiarsi da sé.....senza aspettare l'accettazione da parte degli altri. |
Lo trascorrerò in una ridente località alpina.
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
|
Lo trascorrero solo e al lavoro lontano da casa, questo è il quinto di fila, ma nn mi frega nulla di ste feste a parte di dare gli auguri a gente che conosco da pochi giorni, mi sale la pateticità.
|
Quote:
|
Quote:
Se provavo ad inserirmi nella conversazione mi guardavano male del tipo "ma questa che vole?" e nemmeno rispondevano Alla fine me ne andai prima con una scusa...:D Hai ragione! impariamo dalle disavventure passate ed evitiamo queste situazioni! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Genitori, fratelli/sorelle, zii, cugini. Nel mio caso specifico, avendo una parentela piuttosto numerosa, c'è sempre qualcuno che non lo festeggia fuori... per cui, con quelli che rimangono a casa ci si trova per cena e si trascorre la serata insieme. Nulla di speciale, ma si sta in compagnia con persone con cui ci si sente a proprio agio. Due risate, panettone, brindisi e tuttalpiù ci scappano 3 giri di tombola. :mrgreen: |
Quote:
|
Vorrei dedicare una canzone a tutte le persone che per qualsiasi motivo stanno male, uomini e donne, me compreso.
È l'inno del liverpool tradotto in italiano, non risolverà niente, ma spero che le parole della canzone possano infondere un po' di coraggio a tutti . Ecco il link https://youtu.be/6pRRkp5DXOI |
Quote:
Avevo già comprato il biglietto della serata mesi prima...tanto sapevo che ci sarei andato anche nel caso fossi stato solo. Poi ovviamente ho chiesto agli utenti Milanesi se fossero interessati...alla fine un utente ha deciso di partecipare...ma come già detto prima ci sarei andato in ogni caso. La serata è stata piacevole...e il giorno dopo il 1 gennaio ho fatto un giro nella zona dei laghi...con un bel paesaggio con un po' di neve...e sono andato al ristorante da solo. A fine giornata sono rientrato nella mia città. Peccato che quell'evento lo abbiano organizzato solo quel Capodanno senza replicarlo gli ultimi due anni...altrimenti non avrei esitato ad andarci di nuovo. |
C'è anche il detto, Natale con i tuoi, capodanno da solo.
|
Quote:
|
Quote:
Anche io ho ritenuto abbastanza maleducata la mia amica che prima mi invita e poi...mi avesse rivolto la parola in tutta la serata, non ho mai capito perché mi aveva messo a sedere lontana, quella sera credo sia stato il capodanno più deprimente della mia vita:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |