![]() |
Quote:
|
Re: Conta di più l'aspetto fisico o il carattere?
Dipende anche dalle età.
Da giovani diciamo fino ai 25-30 l'aspetto fisico la fa da padrone. Dopo iniziano a contare anche altre cose e pure chi non è molto bello può rientrare in gioco, anche se poi cmq le cose si fanno più difficili, in quanto inizia a contare di più la personalità, la capacità di organizzare, il carisma, etc. |
Sdrammatizziamo, va' :ridacchiare: |
Quello che conta è più che altro il fascino. Puoi essere brutto ed avere qualcosa di affascinante o anche bello ed avere qualcosa di sgradevole.
Poi essere brutti e sgradevoli è il fondo. |
Conta il mettersi in gioco.. puoi pure essere una persona esteticamente piacevole ma se te ne stai sempre chiusa in casa e non interagisci con nessuno se non col musone da depressa e senza dare il minimo spiraglio per far avvicinare un'altra persona, c'è poco da fare..
Le favole del "se sei bello/a qualcuno a te si avvicinerà per forza" lasciamole a chi ha ancora l'età mentale per crederci. |
Quote:
|
Quote:
|
Adesso sto guardando dei post su Instagram degli auguri di Natale fatti dalle coppiette felici, mi viene solo da suicidarmi :( :( :(.
|
Quote:
|
Io al posto del cuore avevo un cornetto algida. Peccato che quest'estate si sia squagliato ed ora sia rimasto solo il cono. Vuoto
|
Quote:
|
Quote:
|
Conta solo e sempre il bel portafoglino. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Se sei maschio e ti fa cagare al 100%, la cosa per me risulta equivalente a "non si drizza il ca...o con lei"... E come si risolve la cosa poi a letto per 10 anni? :nonso: Deduco che deve essere falso che ti faceva cagare al 100% (se sei maschio). |
Conta il carattere.
|
Se devo parlare per me, conta al 90% il carattere (non mi piacciono le persone aggressive e troppo esuberanti, mi alterano il sistema nervoso) ma generalmente funziona al contrario.
|
Per me conta l’aspetto fisico.
Per farti capire, secondo me ci si può innamorare anche solo da internet, quindi senza essersi mai visti. Ma se poi quando ci si vede non ci si piace, finisce tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |