![]() |
Re: Gli altri uomini
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
E puntualizzo ciò solo perché spesso sento ripetere “noi che siamo buoni non veniamo scelti, loro che sono cattivi non vengono scelti”, adesso era in risposta al “le donne dicono di cercare la sensibilità e poi” etc. [anche qui come se le donne si fidanzassero solo con stronzi cattivi e criminali, va buo] |
Io non ragionerei in termini così assoluti anche se anch io faccio paragoni, è normale, bisogna cercare di non farsi sopraffare da questi pensieri.
Tu dovresti pensare che non sei quel genere di uomo e probabilmente se uscissi con quella donna non ti troveresti nemmeno bene. Secondo me bisogna trovare il proprio target, che magari restringe molto il campo ma bisogna guardarsi realisticamente. Poi non guardare il macchinone, non è che tutte le persone col macchinone sono felici.. |
Ma infatti se proprio vogliamo parlare di etichette il fobico timido non ha di certo la fama di sensibile e brava persona
Basta vedere i tg,spessissimo si sente: Un/a deceduta che generalmente vogliono elogiare:era solare e sempre piena di amici..... Un assassino/a violentare che vogliono affossare: era un tipo strano sempre solo... Ci creiamo un mondo artificiale anche nell'etichettarci |
È un ossessione anche mia pensare a come non risultare inferiore agli altri ; ma solo sulle cose che mi interessano, tipo sessualità, successo lavorativo, personalità carismatica
Resto me ne frego |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ultima a cui ho detto come sono si è commossa e è andata con uno che appariva meglio e ci siamo lasciati |
Dai ragazzi sono cose che cominciano già dall'adolescenza queste. Già da quando si va a scuola "questo/a è così, quello/a è colà" poi ti fai un idea su qualcuno e hai voglia a fargliela cambiare...
Già all'epoca su queste cose mi giravano le balle e cominciavo a evitare, ma mica evitavo per paura, evitavo perché mi facevano proprio cagare. In età adulta queste cose poi spesso si ripetono, magari cambiano un po' le dinamiche, ma la mia reazione è sempre la stessa... |
Comunque trovare un bel ragazzo serio è difficile, a suo tempo quando ne ho avuto la possibilità lo ho lasciato andare per paranoie, in compenso le ragazze sono cattivissime capaci di qualunque cosa se le fa piacere tanto il tuo punto di vista è sempre retrogrado per loro
Ma loro si comportano spesso come bambine a qualunque età che non le giustifica perché non sono serie |
Donne : pensate solo che voi appena uscite e andate a una festa trovate sempre da divertirsi e qualcuno che vi fa passare una bella serata, per un uomo non particolarmente dotato è impossibile, ci vuole un impegno enorme solo per trovare qualcosa da fare
|
Quote:
|
Mi sa che ci ho azzeccato in pieno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ed ero pure giovane e fresca.. mica come ora :piangere: |
Quote:
Donne: è arrivato l'arrotino |
Quote:
Il patriarcato è finito gli uomini vengo dipinti come bestie Sarebbe anche il caso che qualcuna ammetta delle proprie tossicità di genere almeno per dare una "parvenza" di reciprocità |
Quote:
È sbagliato che gli uomini trasfigurino i propri problemi sulle donne |
Quote:
È un po' come in tv che ti dicono sempre che ci sono un sacco di furti, poi uno si barrica dentro casa perché crede che appena esce resta in mutande :sisi: Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |