![]() |
Re: Capodanno e propositi per il 2020
Propositi:
- Studiare e riuscire a prendere sta laurea - Continuare la terapia Poi ci sarebbe schiattare, ma la vedo dura |
Io non vedo buoni propositi, mi aspetto solo il peggio.
|
- Continuare a scrivere per conto mio, magari aumentando la quantità di testi prodotti.
- Cambiare casa e trovare un posto dove pagare meno d'affitto. Il secondo punto lo vedo duro, ma voglio provarci... |
Ah..magari iniziare a stare meglio di testa e a studiare....
|
mantenermi il lavoro:interrogativo:
dimagrire ( lo dico ogni anno:interrogativo: ) trasferirmi in un posto più agevole ( per quanto ami questa casa e questo quartiere, ma è in culo ai lupi ) far fare la pulizia dei denti al ciccione, anche se la cosa mi preoccupa e continuo a rimandare:miodio: |
convertire 3kg di massa grassa in 3kg di massa magra.
detta così pare una cosa facile vero? :sisi: |
Capodanno con la nonna :D
Ci credete? |
Capodanno a casa, buoni propositi? Leggere di più, esser meno misantropo, partecipare più ad eventi mondani, socializzare di più, e chissà... iscrivermi ad una nuova facoltà per prendere un'altra (inutile) laurea.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri sera parlando con un amico di mio padre ho scoperto che il figlio quindicenne ha organizzato capodanno a casa sua con una decina di amici, non solo, sono stato pure invitato.... uno di 24 anni che va alla festa di capodanno con dei ragazzi di 15.. non so se ridere o piangere...
|
Quote:
|
Quote:
|
I miei buoni propositi sono di continuare su questa linea ,fare più cose per me ,allontanare persone che non mi fanno stare bene e vivere la vita in modo più sereno
|
Primo proposito: resistere
Secondo proposito: non passare troppo tempo qui a refreshare inutilmente la pagina in attesa di nuove mirabolanti discussioni p.s. il secondo proposito si autodistruggerà il primo gennaio 2020 |
E allora! L’abbiamo lucidato il ca**o per stasera? [emoji1738][emoji1738][emoji1738]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |