FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Spazzolino elettrico (https://fobiasociale.com/spazzolino-elettrico-69519/)

badwolf 02-12-2019 15:11

Re: Spazzolino elettrico

mi dispiace claire :(

GiveYourPaw 02-12-2019 15:51

Io i denti non li ho mai lavati, e la dentista mi dice che è impossibile... sono sanissimi!

lowman's 02-12-2019 16:27

Quote:

Originariamente inviata da GiveYourPaw (Messaggio 2380539)
Io i denti non li ho mai lavati, e la dentista mi dice che è impossibile... sono sanissimi!

io è da dieci anni che non vado da un dentista, bevo e fumo (non eccessivamente), mi lavo i denti una volta sola al giorno (la mattina, in modo abbondante) per pigrizia, mai avuto problemi di carie, tartaro o macchie...il mio dentista diceva sempre che i miei denti avevano uno smalto perfetto :D ...ho sempre paura a dire ste cose perché penso "ecco le ultime parole famose", esorcizziamo va' :sisi:

claire 02-12-2019 16:40

Quote:

Originariamente inviata da GiveYourPaw (Messaggio 2380539)

Ahahahahah

Che invidiaaaaaaaa

Poi non dite che siete sfortunati eh, io li lavo sempre e ho sempre avuto costosi problemi, fin da piccola, è questione di culo (i miei hanno brutti denti)e di ph della bocca che predispone naturalmente alle carie

claire 02-12-2019 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2380520)
Claire dì la verità, stai iniziando una nuova vita. : D

Se uso il manico per altri scopi,magari sì

GiveYourPaw 02-12-2019 16:53

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2380556)
Ahahahahah

Che invidiaaaaaaaa

Poi non dite che siete sfortunati eh, io li lavo sempre e ho sempre avuto costosi problemi, fin da piccola, è questione di culo (i miei hanno brutti denti)e di ph della bocca che predispone naturalmente alle carie

Ma penso che comunque bisogna lavarli, dai domani o la prossima settimana ci faccio un pensiero... Comunque per fortuna e sfortuna ti dico questo preferisco avere 8 carie invece di avere mio padre ludopatico.

claire 28-12-2019 12:02

Qualcuno ha provato le testine farlocche compatibili oral b che vendono in internet?
Le originali costano troppo

Milo 28-12-2019 13:46

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2390832)
Qualcuno ha provato le testine farlocche compatibili oral b che vendono in internet?

Io!vanno bene però sono più piccole e quindi meno efficaci.

SoloUnaDonna 28-12-2019 15:28

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2390832)

Meglio le originali, costano di più ma durano di più.. quelle tarocche tempo 1 settimana son già andate -.-

varykino 28-12-2019 15:32

la cosa piu importante è il filo interdentale , il resto so tutte minchiate :D (fonte .... amico dentista)

Dragogrisu 29-12-2019 12:09

Io uso quello manuale, penso che sia una questione di abitudine

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19.