![]() |
Re: Il vero problema dell'essere esteticamente mediocri.
Quote:
Ah, e vale anche per quelle che magari pesano molto di meno e che pretendono allo stesso modo. Non è che se sei figa gli altri sono tenuti a soddisfare le tue aspettative. Quote:
Meno male che questa sparata non è passata del tutto inosservata, almeno. |
Quote:
Nessuno è tenuto a soddisfare le aspettative di nessuno in una coppia o anche solo in un approccio: se ci si trova bene insieme, magari venendosi reciprocamente incontro nei limiti del possibile, bene, altrimenti meglio lasciar perdere per quanto mi riguarda. |
Quote:
Pensare di avere più o meno diritti a seconda dell'aspetto, è eugenetica. |
Quote:
Altrimenti ci puoi lavorare, non credo che aderire alla redpill sia la strada giusta per soffrire meno, ma ognuno fa quello che crede. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Poi nn capisco cosa avrei detto di strano, entrambi in una relazione devono dare il proprio contributo, non far scemare l'interesse reciproco e prendersi cura del rapporto. Cioè io sempre più basita |
Quote:
ora dici "non far scemare l'interesse reciproco", prima però doveva essere una cosa unilaterale uomo --> donna: Quote:
|
Quote:
Semmai il favore lo facciamo a noi stessi a non esporci ai rifiuti quando questi sono prevedibili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quello che dite implica che chiunque sta insieme ad un altro per la durata della sua attratività estetica , praticamente chi invecchia deve restare solo perchè in quanto vecchio è brutto , quindi tipo gente sposata di 50 anni nn ha motivo di esistere :D .
ora capisco che nn avere avuto relazioni fa di voi persone che nn sanno cosa sono le relazioni , ma se nn sapete cosa sono perchè ne parlate? però immagino che il mio discorso nn vale perchè vi riferite alle relazioni bambinesche da 18 enni e allora si rialzano le mani XD .... fa un po senso sentire gente stagionata parlare cosi per carità poi esiste anche gente cosi , ma è logicamente destinata a restare sola dato un arco abbastanza lungo di tempo .... se l unico collegamento che hanno con l altra persona è l attrattività fisica , nn potrà mai durare molto. magari è la piaga del nuovo millennio e io nn lo so , ormai sono diversamente giovane :sisi: , quello che pensano i giovani dell amore e delle relazioni nn lo so più , potrebbe essere influenzato cmq dalla società usa e getta e per questo anche molti qua la pensano cosi boh. per dire io a stento chiamerei una relazione il fatto che uno e una stanno insieme fino a che uno dei 2 nn trova uno piu gradevole esteticamente .... nn credo si chiami relazione :\ |
Ma è ovvio che un fobico non abbia tutte ste esperienze. Io lo capisco bene, però capisco anche perché vengo fraintesa e attaccata, se non si conosce il tipo di impegno che sta dietro una relazione non si possono capire certi discorsi. Da adolescenti si sta col figo di turno, dopo un po' meno
|
Quote:
Quote:
|
La bellezza è fine a se stessa, infatti non porta mai lontano.
Ciò che davvero dovrebbe contare in un rapporto sano tra due persone sono ben altre cose che non sto qui ad elencare. Purtroppo in questa sociatà malata, dove conta più l'apparire che l'essere, sono davvero pochi quelli che riescono ad andare oltre. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |