![]() |
Hai 20 anni, c'è ancora tempo per innamorarsi.
Se l'aspetto fisico non è il tuo forte, concentrati sulla tua personalità. Ho visto un sacco di volte in giro ragazzi belli con ragazze bruttine che compensavano con un bel carattere. Se continui a giudicarti brutta e a sentirti male difficilmente riuscirai a scoprire e sperimentarti |
Re: Ho bisogno di sfogarmi....
Soul, ho la tua stessa età. Dai tuoi post si sente un forte disagio ed è OBBLIGATA la psicoterapia. Devi avere il coraggio di affrontare le tue difficoltà e di dirlo ai tuoi. La sto cominciando pure io, ho la terza seduta mercoledì prossimo. Andavo già dalla psichiatra, ma non è un percorso che ti consiglio di fare per primo (esperienza personale), o farlo del tutto. Devi sfogarti e devi avere un confronto reale, non solo virtuale, così racconterai tutto (proprio tutto) al tuo/tua psicoterapeuta, che sarà non solo il tuo dottore ma tuo compagno.
Dai, così avrai una diversa esperienza da raccontare sul forum invece del solo sfogo. :consolare: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
In un mondo dove anche donne deformi, con la sindrome di down, con malattie gravissime ecc riescono ad avere tranquillamente una vita sentimentale, tu rimani sola a vita per un naso, e per mettere da parte 5000 € ci metti 10 anni.
Ci crediamo tutti. |
sai anche tu che non e' vero, che se metti una foto qui riceveresti decine di mi piace e ragazzi curiosi di conoscerti, non ti ho mai visto ma ne son convinta (se non ci credi puoi sempre far la prova) o chiedere che chi vuole qui ti contatti e poi mandargli la foto e vedere che ne pensano...
ah, ma tu se non sbaglio vuoi un ragazzo in particolare... quello potresti essere una modella e lui non filarti minimamente, e' una cosa che va accettata, cioe' per quanto belli/e non ci son garanzie di interessare e piacere a una specifica persona |
Quote:
Ci vorrebbe un disclaimer o qualcosa del genere. https://i.redd.it/gr7f88zm8dd21.jpg |
Poi ci si domanda come mai le ragazze scappano dal forum.
|
Quote:
Quote:
|
L'ultima cosa che serve a questa ragazza è leggere gli ennesimi post di guerra uomini contro donne.
La linea dura, così come indugiare sulla situazione, non serve a niente. Serve un approccio multiterapico. |
Quote:
|
Ho messo ringrazia ad Architeuthis.
|
Quote:
Pensi davvero che in 10 anni non conoscerai altri ragazzi? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Ragazzi basta sminuire i problemi degli altri perché voi non avete quel problema o perché quello per voi non è un problema o perché i fobici hanno mille altri problemi.
Il ragazzo che le piace si mette con un'altra. (La storia della vita di tutti su questo forum.) Invece di dirle: ti capisco è successo anche a me, è bruttissimo ti sono vicino. Invece le si dice: Io non rifiuterei mai una ragazza anche se brutta, alle ragazze piacciono sempre gli stronzi. I ragazzi si scoperebbero anche un albero se avesse fattezze femminili, le ragazze no. Donne = privilegi. Sembra che le si voglia togliere il diritto di lamentarsi, è poca empatia, poco tatto, narcisismo. Questo non è pensare di aiutare una persona con "la dura verità" sembra proprio riversare frustrazione gratuita. È un comportamento tossico, non aiuta, rende inutile lo scopo del forum. Comunque.. Alla fine non ci hai provato con questo ragazzo e ti ha rifiutata perché ha detto che non gli piace il tuo naso, tu con questo ragazzo non ci hai nemmeno provato..o no? la tua convinzione di avere un naso brutto che ti preclude le relazioni non è irrazionale? Se mai stata rifiutata davvero? come hanno motivato? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so se ti dà fastidio a sentirtelo dire o se magari ti dà sollievo. |
Quote:
|