![]() |
Re: Quanto vi sentite adulti da 1 a 10
1+1
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
per quanto riguarda il linguaggio del corpo, non sempre, ma ad esempio quando faccio dei colloqui, quando vengo esaminato, ho anch'io il vizio di sbattere spesso le palpebre ma non l'avevo mai considerato in particolare come gesto infantile, quanto generalmente come gesto di insicurezza / nervosismo. Inoltre tendo ad annuire continuamente facendo il cenno corrispondente al muovere velocemente la testa su e giù. Lo faccio principalmente perchè temo che non facendolo risulterei molto inespressivo e quindi strano. Non riesco a fissare bene il tipo di reazione "visiva" (del viso) che hanno gli altri quando sono loro ad ascoltare quello che dico. Dovrei farci caso e assorbire tramite imitazione ma in quei momenti non mi viene da fermare la mia attenzione sul loro comportamento.
|
che noia essere adulti
|
Non so perché ma mi sento bloccata ai 17 anni..anche se ne ho 28 quasi 29. Dai 17 non mi sono più schiodata mentalmente sono rimasta lì. Rifiuto a diventare maggiorenne e quindi adulta pare..probabilmente non ho accettato di passare all' età adulta senza avervissuto l'adolescenza. Il lavoro lo vivo esattamente come se foase ancora scuola. Per il restoAutodisciplina zero. Organizzazione, pianificazione..zero. In balia delle emozoni e degli altri. Consapevomezza di sé zero. Vivo per compiacere gli altri. Indipendenza zero.
|
Quote:
Questa cosa mi è chiara, certi depressi prima di uccidersi spazzano via anche la propria progenie o altri, è chiaro che se la non accettazione fosse limitata al sé corporeo non dovrebbe poi manifestarsi una cosa del genere, siccome si manifesta abbastanza spesso questa spinta io deduco che la non accettazione risulta più estesa, se una di queste persone avesse tra le mani in quel momento un ordigno del genere non esiterebbe ad usarlo e non esisterebbe più nulla. Noi esistiamo così come siamo in relazione a tutto il resto dell'universo, le due cose sono perciò equivalenti, sono fatto così perché il mondo è fatto così e viceversa. Non accettare noi stessi equivale a non accettare il mondo, non accettare il mondo significa anche poi non accettare noi stessi, ci siamo anche noi in questo mondo. Non mi va comunque di fare cose parziali, bisogna togliere tutto di mezzo, animali, piante, è la vita stessa marcia alla radice, una malattita che si propaga con la riproduzione, produce sofferenza e persone e individui che stanno male proprio in virtù dei suoi meccanismi di base. Ci ho pensato abbastanza a questa cosa e la conclusione è questa per me. Che poi alcuni stanno bene, me ne fotto, per questi qua che stanno bene poi magari altri devono star male? :nonso: Le cure non risolvono, la vita è basata su meccanismi infernali di selezione, bene questi meccanismi vanno distrutti, non esiste mai alcuna gara del Dodo dove vincono tutti, quindi è tutto marcio, la malattia non è qualcosa di esterno e localizzabile in questo caso, sta dentro al meccanismo stesso. Non si riesce a spartire l'acqua sporca dal bambino, in questo caso sono una cosa sola. Nel caso degli esseri umani la vita è una malattia come l'aids si propaga per via sessuale. Si penserà che sono delirante, ma a me non sembra, sono piuttosto lucido mi è chiara la cosa, non è che sono matto come quelli che dicono che sono inviati di Dio e cazzate varie. La vita così com'è la odio abbastanza, è fatta con regole infami, e non posso tollerarlo. Se non accetto regole naturali ben più estese come posso accettare volentieri le regole del vivere civile umano che da questa roba discendono? |
Mi sento vekkio dentro.
Un vecchio con il corpo di un bambino. |
Quote:
|
Quote:
chiarezza di intenti e obiettivi : 6 tolleranza allo stress, conoscenza e padronanza dei propri stati d'animo, soprattutto quelli più "intensi" : 1 conoscenza ed accettazione dei limiti, sia personali sia legati a norme, codici e leggi civili e penali : 7 totale 4... |
Quote:
Se i parametri sono questi che dici tu arrivo a 2-3 :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
--- Voto medio 6. Almeno vedo margini di miglioramento per raggiungere il 7 (sotto il quale nonèvita). :pensando: |
-5 (capito bene, meno cinque)
|
Quote:
|
Quote:
|
Cinque 5/10. Insufficiente.
|