![]() |
Re: A 26 anni fatto tutto in una settimana, dal primo bacio al primo tradimento
Quote:
Bianche, nere, marocchine, brasiliane, russe... di donne attraenti ce ne sono dappertutto. Non capisco nemmeno tutta 'sta selezione in base a particolari come il colore della pelle e ricci... Bah. Si dice a noi di non fermarsi alle apparenze e poi si tirano fuori 'ste regole. Posso affermare con certezza di essere molto aperto in tal senso rispetto ad altri. |
E' una vita che qui sopra si scrive proprio di trovarsi la filippina, qualcuno è passato ai fatti.
|
Quote:
|
Tanti commenti a me non sembrano carini, consiglio all'autore del topic di vederli frutto di rosicamento
Io sono contento che hai fatto esperienze, e spero ti aiutino ad avere maggior sicurezza in te stesso |
Tanto vale andare in Macedonia, Moldavia, Bulgaria
|
Quote:
https://www.angelopedia.com/newspic/...Grand-Main.jpg |
Quote:
secondo me non è per tutti. per molti ma non per tutti. Quote:
e poi dice che è andato non nelle città ma in posti sperduti di campagna.. come ci si va? chi li conosce? ma anche tante altre.. anche solo il fatto di giustificare un viaggio nelle filippine.. si capirebbe subito che è turismo sessuale :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me è difficile, però forse meno difficile del riuscire a fare altro. La lingua è il vero problema, però ho osservato che qua molti lo masticano bene l inglese (non io :mrgreen:). A chi ha questi requisiti io direi di provare se è vicino ai 30 o più giovane e ha le possibilità economiche, mi ha impressionato positivamente questa testimonianza anche perché poi sono andato a verificare in rete se anche altri avevano percepito la stessa atmosfera, e pare sia così. |
Quote:
|
Quote:
|
Le filippine sono la capitale mondiale del turismo sessuale. Le ragazze si buttano nelle braccia degli stranieri sperando di essere sposate e portate via perché è un paese poverissimo e sfruttatissimo.
|
Mettete sempre il profilattico, l'AIDS non è ancora sconfitto.
|
Voglio rispondere ai tanti che avete scritto che erano interessate solo ai soldi (basati questi commenti sui pregiudizi e senza leggere attentamente quello che ho scritto).
Come già detto in precedenza lì le persone mi fermavano per fare le foto, non ero il solito sfigato che sono qua in Italia. Per esempio la ragazza con cui sono andato solo una notte sapeva si concludeva lì la relazione e che non ci saremmo più rivisti e mi ha perfino offerto lei da bere senza ricevere nulla in cambio. Non ha visto un euro da me e sapeva benissimo che sarebbe andata così. Non so per quale motivo lo abbia fatto, magari le piacevo, magari solamente per potere raccontare alle amiche che era andata a letto con un occidentale; non lo so, ma sicuramente non per i soldi. Comunque non sono andato in villaggi sperduti ma in città Medio grandi che però per l'aspetto turistico non c'era nulla di che, e perciò con zero turisti |
Quote:
poi sul fatto che ti chiedessero di fare foto, non capisco....ma non è che ti hanno scambiato per qualche personaggio famoso? d'altronde penso che siamo un po' tutti uguali ai loro occhi, un po' come loro ai nostri....o sono pazzi |
Che dire, è giusto che tu festeggia se sei così contento. Ma come consiglio... in una buona settimana non si fa nessun cambiamento permanente, al massimo è un periodo significativo, soprattutto per la tua esperienza, che ad essere singolare per una persona timida lo si ammette. Quindi niente voglio solo dire che il cambiamento vero per chi ne ha bisogno avviene giorno per giorno, anche dando la giusta importanza ai singoli avvenimenti come nel tuo caso, che nel loro piccolo possono essere rivoluzionari. Per debellare e ricostruire i pattern di comportamento ci vuole tempo.
|
Quote:
1 perché proprio Filippine è quel posto fuori dai giri turistici? Come lo hai trovato? 2 Quanto ti è costato tinder? P.S. perché hai accettato il fidanzamento? |
ecchecaz...
a 26 anni ti fidanzi, a 26 anni e 2 giorni la tradisci va bene che il cuore è uno zingaro e va (cit.)* ma qui hai esagerato dai :D * |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |