![]() |
Re: Incel di oggi vs Incel di ieri
Quote:
Chiariamo l'oggetto della discussione, prima di avviare l'ennesima filippica contro le donne incontentabili... |
Quote:
Poi secondo me il grado di "pretenziosità" è aumentato in entrambi i sessi, non si sente più l'esigenza di sposarsi e far famiglia a tutti i costi (e visto che Syd si chiedeva "Se è giusto o no non lo so", per me è giusto). Ma ciò non toglie che parliamo di un fenomeno di single consapevoli ben diverso da quello di cui si parla in questo topic. |
Quote:
va bene precisiamo questa cosa e quindi dal 47% si scenderà al mio 30%, ma facciamo pure 20%. Quindi tu mi stai dicendo che questo 20%, e si tratta di milioni di persone.. a livello mondiale di centinaia di milioni.. solo in cina ci sono 30 milioni di uomini single.. tutte queste persone sono fobiche o con gravi handicap? e dai, che lo sai meglio di me che non è così. |
Quote:
|
Quote:
Non posso che ripetere che salvo le condizioni particolari che ho scritto prima, non vedo motivi per cui una persona dovrebbe essere ignorata a vita dall'altro sesso. E quindi percentuali così alte di incelitudine (nel senso letterale del termine) le reputo molto improbabili. |
Quote:
Il termine incel (IPA: [ˈɪnsɛl]) è un neologismo derivato dalla cultura Internet, originato dall'unione dei vocaboli inglesi involuntary e celibate. Questo termine è traducibile in italiano come «celibe involontario»; le persone che si autodefiniscono incel sostengono di non riuscire a trovare un compagno sessuale nonostante ne desiderino uno in quanto rifiutati perché non attraenti. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quello che più impressiona di questo topic è l'assordante silenzio femminile...:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non avrei problemi a stare con una che ami viaggiare.. perché poi non è che a me non piace.. piace ogni tanto. Non è una mania. Il problema è che sono io che non piacerei a loro. Ma poi qui parliamo di gente delle app, magari non approfondisco la conoscenza perché già parto moolto prevenuto con una donna mia coetanea che è sulle app. Se conosco una dal vivo e già so che mi piace come persona mica la scarto perché viaggia, pretenzioso forse su alcune cose si, ma non così tanto ,e che cavolo XD |
Quote:
|
Il punto del mio 3d non era dire che gli incel di oggi stanno bene, ho solo detto che la loro situazione sociale è migliore rispetto al passato anche perche essendo molti di piu è piu facile per loro essere accettati. Un conto è dire non invito quei 2/3 sfigati, un conto è dire non invito 10/11 sfigati (senza considerare che se escono tra loro fanno un bel gruppetto)... I numeri fanno la differenza. Poi non dico siano felici ma rispetto ai miei tempi (ho 35 anni) beh... E' vero che anche all'epoca c'era chi da incel riusciva a ritagliarsi un piccolo spazio ma spesso queste persone ricevevano derisione e pietà. Anche oggi? Forse si ma soprattutto dalle donne, gli uomini mi sembrano piu consapevoli della situazione e piu rispettosi, 10/20 anni col cavolo, avevi tutti contro, indistintamente! Come ho scritto, non sentivi dire "ai miei amici voi non la date" ma "che sfigati quelli a cui non la date". Mi sembra un cambiamento non da poco.
|
Quote:
Io sono incel perché ho problemi relazionali - sia con donne che con uomini -, quindi ovviamente ho una vita sociale ridicola. Anche buona parte degli altri incel di cui ho letto post hanno forti problemi relazionali e passano le serate accasciati in cameretta davanti al computer o a segarsi ahah. Dici che gli incel fanno gruppo? Mah, fanno gruppo online. Dal vivo non credo proprio che facciano gruppo in quanto incel. Se, come dici tu, una persona avesse una vita sociale intensa con feste etc, ne dubito che resterebbe incel, a meno di livelli di bruttezza da far spavento |
mah..penso che oggi facciano gruppo più che altro online.. ma da qui a fare uscite fra di loro.. non so, può darsi pure, ma non mi sembra di vederne.. anzi in giro più che altro vedo ragazzi fighi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |