![]() |
Re: Sondaggio broccolamenti
Chiedo nove ban immediati anche se non so di chi :D
|
Quote:
|
E certo come no, non riesco proprio a starci dietro a ste utentesse se assatanate.... 😂
|
Quando ero giovane ci han provato parecchi.. viste le mie indubbie doti fisiche, intellettive e caratteriali ._.
Ora faccio gola solo agli acari della polvere che dimorano sereni dentro la mia tastiera ._. |
No, ma se volete i pm li leggo. :bacio:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sono disponibile! |
Non ne posso piu di questo tema
|
Quote:
|
No, perché dovrebbero?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque forse 10 risposte femminili sono troppo poche per un campione statisticamente valido. |
Quote:
solo un quarto e tutte :pensando:, ma se poi vai a vedere i numeri 14 uomini sono stati broccolati contro le sole 9 donne, quindi uno potrebbe anche dire che gli uomini vengono broccolati più dalle donne :nonso: ma ripeto che per essere statisticamente valido la base votante deve essere omogenea altrimenti i dati statici sono viziati. |
Quote:
|
Quote:
il che complica piu ancora le cose :pensando: però posso pareggiae con ci sono anche le omosessuali e portare di nuovo a livello la questione :pensando: PS se non lo si è capito dall'inizio per me è come discutere del sesso degli angeli :pensando: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non vedo l'utilità di calcolare statistiche con una base disomogenea. Alle superiori eravamo 29 penedotati contro 1 nonpenedotata, quest'ultima era molto brava nei voti gli altri 29 c'era chi era piu bravo di lei e chi molto piu capra, la statistica in % diceva che lei era piu brava della media maschile (e non ci voleva molto :pensando:) però in valore assoluto non era la più brava, quindi non si può dire che le femmine sono piu brave dei maschi guardando solo le percentuali e ignorando i valori assoluti, perchè la base di statistica non è omogenea. |
ahahahahah :applauso:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |