FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Uno storico utente del forum è venuto a mancare (https://fobiasociale.com/uno-storico-utente-del-forum-e-venuto-a-mancare-69095/)

lauretum 05-10-2019 14:59

Re: Uno storico utente del forum è venuto a mancare

È davvero triste che se ne sia andato conoscendo solo il brutto della vita, senza il tempo e la possibilità di vivere anni più sereni :(

cancellato14678 05-10-2019 15:05

Nel suo diario scriveva di voler visitare diversi posti, tra cui l'Islanda... Lo scriveva appena un mesetto fa. È un pugno allo stomaco leggere queste cose.
Spero che ora possa vedere e vivere tutte le cose che non non ha avuto in questa vita. Non lo conoscevo, ma leggendo il suo diario sono stato travolto dalla sofferenza che lo schiacciava. Che riposi in pace... Finalmente in pace.

Baby Lemonade 05-10-2019 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2351230)
Io non lo conoscevo di persona ma solo tramite terzi , descritto come persona allegra solare e divertente... mi dispiace

:)

Clover 05-10-2019 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2351386)
:)

:consolare::cuore:

Unspecified 05-10-2019 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Poliuretano (Messaggio 2351271)
Non vedo perché dispiacersi per una "persona" del genere.

Buonismo sicuramente.

Ma come cazzo fai a dire certe cose se non l'hai conosciuto? L'hai valutato interamente dal topic che ha scritto? Che vergogna...

Io ho avuto il piacere di stare in contatto con lui per mesi, ed era una persona buona che soffriva per un mucchio di motivi che non verrò a raccontare a te, visto il modo in cui ti sei posto.

Ti dico solo una cosa: spero che, quando verrai a mancare tu, nessuno ti giudichi allo stesso modo che hai fatto tu, senza conoscere e soltanto per dare fiato alla bocca.

Smeraldina 05-10-2019 15:34

Per motivi di tempo e per problemi di altro genere entro poco nel forum,si mi ricordo di lui e mi dispiace tantissimo,un giovane di 40 anni.

Van_Gogh 05-10-2019 15:52

Vedo che più di qualcuno si ricorda di lui mi fa piacere. Io che con lui ho passato diverse giornate l'ultima il 18 di agosto posso dire che non era una brutta persona come qualcuno ha scritto qui dentro. Ha passato anni difficili ma tutto è stato causato da seri problemi familiari che aveva quando era bambino adolescente. Io che ci parlavo quasi tutti i giorni posso confermare che avevo un sacco di idee per il suo futuro tra cui Come avete scritto anche voi un viaggio in Giappone e uno in Islanda. È un vero peccato perché ultimamente sembrava essersi ripreso davvero bene. Mi mancherà tantissimo perché avevamo anche dei progetti in comune come viaggi eccetera e poi eravamo abbastanza simili su alcuni disagi quando gli parlavo di alcuni miei problemi mi sentivo capito perfettamente

Clover 05-10-2019 16:17

Io penso che aldilà di qualsiasi cosa possa suscitare una persona ,a maggior ragione se non la si conosce ,il buon gusto di stare zitti è d'obbligo in questi casi . Mi rattrista che anche in questi contesti si debbano leggere certe cose .
Mi riferisco al commento di poliuretano

Wonderlust76 05-10-2019 17:10

Quote:

Buonismo sicuramente.

Hai vinto il premio per il commento più stupido e cattivo mai letto su questo forum, vanne fiero mi raccomando

Guybrush 05-10-2019 17:19

Che tristezza :(

leggere quel topic che ha scritto è tremendo.

Fa male pensare che se ci fosse stato qualcuno con lui nel momento in cui si è sentito male magari si sarebbe potuto salvare

Hazel Grace 05-10-2019 17:38

L'ho conosciuto ed era una persona piacevole, simpatica. Siamo andati a una mostra insieme con lui e un altro utente. Scherzava, si parlava bene con lui. Era anche nel mio gruppo whatsup. Mi dispiace tantissimo, così giovane, che brutta la vita a volte

Palmiro 05-10-2019 17:56

Lo conoscevo solo di nick, non ho mai interagito con lui..

sono quelle notizie che non ti aspetti, quando viene a mancare qualcuno del forum, peraltro molto giovane, c'è sempre un senso di incredulità e di sgomento

Possa riposare in pace, condoglianze alla famiglia

Mik80 05-10-2019 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Van_Gogh (Messaggio 2351403)
Vedo che più di qualcuno si ricorda di lui mi fa piacere. Io che con lui ho passato diverse giornate l'ultima il 18 di agosto posso dire che non era una brutta persona come qualcuno ha scritto qui dentro. Ha passato anni difficili ma tutto è stato causato da seri problemi familiari che aveva quando era bambino adolescente. Io che ci parlavo quasi tutti i giorni posso confermare che avevo un sacco di idee per il suo futuro tra cui Come avete scritto anche voi un viaggio in Giappone e uno in Islanda. È un vero peccato perché ultimamente sembrava essersi ripreso davvero bene. Mi mancherà tantissimo perché avevamo anche dei progetti in comune come viaggi eccetera e poi eravamo abbastanza simili su alcuni disagi quando gli parlavo di alcuni miei problemi mi sentivo capito perfettamente

Ma come ne sei venuto a conoscenza?Comunque spulciando su internet ho letto il caso di un quarantenne morto per overdose di metadone a Udine ,era lui?

~~~ 05-10-2019 18:29

Mi dispiace...

Baby Lemonade 05-10-2019 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Mik80 (Messaggio 2351445)
Ma come ne sei venuto a conoscenza?Comunque spulciando su internet ho letto il caso di un quarantenne morto per overdose di metadone a Udine ,era lui?

No, non è lui.

Hazel Grace 05-10-2019 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Mik80 (Messaggio 2351445)

ha avuto un infarto e lui era del Veneto..

pokorny 05-10-2019 18:58

Inutile girarci intorno no? Non credo che manchiamo di rispetto a nessuno, e a me ha sempre fatto piacere dare un volto alle persone che conosco anche se in questo caso non per un motivo felice. L'articolo è neutrale, non dice niente di compromettente o di male. Si trova con le parole chiave "quarantaduenne schio arresto cardiaco decomposizione", poi il resto lo fa gluglu. Non posto direttamente il link perché ormai il mio stato cerebrale è alla frutta e faccio fatica pure a fare la ricerca e copincollare il link.

Più ci penso più mi dispiace. Ed è la seconda persona del forum che viene a mancare almeno da che ci sono io.

Baby Lemonade 05-10-2019 19:03

Che poi ne aveva ancora 40, ne avrebbe compiuti 41 a novembre ma vabbè...

Kanon 05-10-2019 19:07

Quote:

Buonismo sicuramente.

Credo che dovresti vergognarti per ciò che hai scritto.
Deplorevole!

Hazel Grace 05-10-2019 19:13

Quote:

Buonismo sicuramente.

come cxxxo ti permetti, dovresti pulirti la bocca per quello che hai detto
spero che qualche moderatore ti zittisca, una vergogna

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51.