![]() |
Re: Provarci con le commesse
che poi una volta su questo forum il problema non sarebbe stato come provarci, ma come riuscirci!!
mi deludete :sarcastico: |
a me invece ultimamente attizzano molto alcune cameriere/bariste!! in quei contesti però la concorrenza è alle stelle....!! :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e trovo che veder frainteso un proprio comportamento (dal cliente) che tra l'altro si è tenuti a tenere sia abbastanza stancante alla lunga. Se decidi di provarci parti con questa consapevolezza e che c'è una buona probabilità che la commessa non ricambi, magari poi ti capita l'eccezione che ti cambia la vita :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Certo se dai per scontato che la ragazza dovrebbe usare altri termini anche in altri contesti ad un approccio light e non volgare ci sta, io sinceramente il motivo non lo capirei. Ma comunque io non c'ho mai provato con nessuna commessa o in generale con nessuna dal vivo eh. Qui era una ipotesi e volevo sapere se qualcun altro ne fosse stato capace. |
Quote:
scusami, ma visto che lo sei stata, ci puoi dare qualche consiglio su come provarci con le commesse carine, per favore? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eddai non farmi commenti antipatici. In effetti può realmente dare consigli su come provarci, visto che lei era una commessa. Che ho detto di "trolloso", scusa? :nonso: E poi ad essere precisi non sarei "partenopeo", non che mi offenda se me lo dici eh. |
Povere le commesse... Fanno un lavoro pesante e ingrato, devono essere sempre gentili e non rispondere male ai maleducati. Io non ci proverei se fossi in voi, stanno lavorando e potreste rendergli la vita un incubo.
Una mia conoscente faceva la commessa, un tipo si era fissato con lei e andava tutti i giorni al supermercato dove lavorava alla sua cassa. Adesso non ricordo come sia andata a finire ma la mia conoscente si nascondeva e le colleghe la "aiutavano" dicendo al tipo che non c'era. |
Quote:
|
Quote:
|
Suggerisco l'approccio usato con la 2 o con la 7. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Del tipo sono venuto a comprare un telefono non avevo intenzione di fare il don giovanni. (pensiero) Nell'esempio di un negozio di telefonia, dovrai iniziare chiedendo informazioni che ti interessano più o meno realmente. Da lì, senza forzare, il discorso, per un motivo o per un altro, potrà andare a cadere su cose un po' più personali (questo passaggio può essere ottenuto in più visite al negozio, non necessariamente al primo approccio). Da lì, una cosa tira l'altra, e magari riesci a farti dare il numero. Il mio consiglio e fare le cose con calma e non pensare "ok devo rimorchiarla" e il resto verrà da se |
Quote:
|
visto che sono impegnate uno potrebbe lasciare un biglietto da visita col telefono, accompagnando magari una frase.. si va in tutti i centri commerciali e lo si lascia a tutte le commesse che piacciono. tipo una pesca a strascico IRL :ridacchiare: dite che sembrerebbe un po' da maniaci? :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |