![]() |
Re: non ho più scampo
Quote:
Tutto l'opposto, sarebbe servito (almeno a me).. ma nessuno, a parte tante bastonate e inflessibile durezza critica e indifferenza cinica, mi ha mai offerto. Nessuno. Mai. |
Quote:
|
Ogni riferimento è puramente casuale immagino :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sento abbastanza frainteso, ma vabbè ci può stare che succeda. E mi sento abbastanza offeso dal giudizio molto duro, anche perché si è superato il limite del rispetto, non è che io sia un cyborg o pupazzo di carne che scrive. E come me penso pure l altro 90% |
Quote:
(magari fosse un caso unico: al 100% si riceve lo stesso da tutti - "saggia" durezza, "solidale" inflessibilità, "motivante" giudizio, critica "costruttiva" .. altro non si riceve.. e tutto questo proprio nel migliore dei casi, eh ? perché poi arriva anche tanta merda veramente gratuita.. e nel 99% indifferenza assoluta che manco la gente gli importa un fico secco che esisti, soffri, vivi, crepi, non gliene frega manco di quello... ) |
Quote:
Superato il limite del rispetto non direi, non è che non ti rispetto, semplicemente non la penso come te o come la gran parte degli utenti. |
Quote:
Magari viene fatto male, ma in quel momento c'è una persona che si sta interessando al tuo malessere, ma se questo non ve ne frega niente e guardate solo il danno beh ... insomma. .. un esame di coscienza va fatto da entrambe le parti |
Quote:
|
Quote:
Non mi sembra questo il modo, sinceramente. Su di me non funziona, e non credo funzioni nemmeno per altri, come ha detto pure Chrissolo. |
Quote:
|
Quote:
Io non ho mai espresso giudizi (nè pregiudizi) nei confronti di nessun utente del forum (anzi..).. sempre e solo fatto discorsi "generici" (ovviamente basati sulla mia negativissima esperienza) senza mai entrare nel personale con nessuno.. per cui rivolgiti singolarmente alle persone che l'hanno espresso un giudizio nei tuoi confronti, non al plurale, rivolgendoti implicitamente anche a me che non ti ho mai nemmeno rivolto la parola, perché non è giusto. |
Quote:
Credo che quella delle buone intenzioni sia (generalizzando) nel 99% una balla bella e buona, tanto per giustificare ogni tipo di comportamento e sentirsi sempre dalla parte del "giusto" anche quando non lo sì è affatto. Una sorta di egoistica auto-assoluzione, insomma. Ad una persona a cui sapessi di aver fatto del male (ma non ce ne sono, io del male vero non l'ho mai fatto a nessuno) l'ultima cosa che mi verrebbe da dire è che avevo buone intenzioni... cioè... oltre al danno pure la beffa (e presa per il culo).. aggiungerei soltanto. Una persona dispiaciuta per il male che ha fatto la prima cosa che dovrebbe fare non è auto-assolversi, ma cercare di rimediare (nei limiti del possibile) al male che ha fatto, non aggiungerne con queste stronzate del cazzo irrispettose per chi il male l'ha subito. |
Quote:
|
Quote:
Se tutti sono nemici a prescindere è ovvio che vedi solo aggressioni |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Va bene, cercherò cmq in futuro di nn scrivere nulla così andrà tutto bene :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |