![]() |
Re: Conta solo il bel barbino
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la barba la vedo come la criniera in un leone, non riuscirei proprio ad immaginare un leone che si rade la criniera. :nonso:
|
Quote:
se mi dici qualcosa anche sui tatuaggi vado a proporre il ban in direzione https://upload.forumfree.net/i/ff122...misantropo.gif |
Quote:
quando era mood era un essere superiore senza sessualità come gli angeli, poi si è fatto uomo e credo sia maschio, ma in effetti ora che poni la domanda potrebbe anche essere qualcosaltro :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Io senza barba sarei ancora più patetico che con, molto probabilmente. Non ho nulla di alpha. Per i tatuaggi fai un po' come ti pare, non sono l'oggetto di questa discussione. |
ho la barba come johnny depp (cit.)
muttley eletto mio guru della settimana :mrgreen: comunque anche avessi una gran barba non la porterei, soprattutto perchè non mi piace, ma sinceramente anche per vergogna |
Ovviamente la barba non incide più di tanto. È più una moda che altro.
Le cose che fanno la differenza sono ben altre. È la struttura ossea a fare la differenza. Zigomi pronunciati, mascella prominente, canthal tilt positivo. Senza ovviamente dimenticare distanza interpupillare (occhi troppo distanti o troppo ravvicinati fanno cagare) e midface ratio. Ma ciò che conta davvero è l'armonia generale del viso. Ci possono essere anche singoli elementi che non sono bellissimi oggettivamente, ma stanno bene su un certo viso. Sono tutte cose poco modificabili comunque. Non c'è bisogno di fissarsi su barba-non barba. Il nostro destino è stato deciso in quel breve istante in cui è avvenuta la ricombinazione genetica (crossing over). Tutto il resto è bluepill. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://magazinedelledonne.it/faq/38...apa-di-8-figli Quote:
Tanto per rispondere ad estremismi con un estremismo. Ma basterebbe affacciarsi due minuti alla finestra per verificare che non sono fidanzati solo quelli con la struttura ossea giusta, il canthal tilt positivo, l'armonia generale ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |