FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Conta solo il bel barbino (https://fobiasociale.com/conta-solo-il-bel-barbino-68819/)

pokorny 09-09-2019 12:29

Re: Conta solo il bel barbino

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2338250)
Fra un po' arriverà quello che scrive io nn piaccio a nessuna.
oh Madonna mia benedetta volume 2 🙄

Io, io... però aspetto un po' a dettagliare l'affermazione perché l'argomento di Muttley è interessante e merita un esame. Se il topic arriva almeno a 10 pagine mi convincerò che non sono invisibile e troverò la fiducia in me stesso per dire qualcos'altro su questi ispidi argomenti.

Equilibrium 09-09-2019 12:33

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2338277)
Io, io... però aspetto un po' a dettagliare l'affermazione perché l'argomento di Muttley è interessante e merita un esame. Se il topic arriva almeno a 10 pagine mi convincerò che non sono invisibile e troverò la fiducia in me stesso per dire qualcos'altro su questi ispidi argomenti.

Tranquillo fai con comodo, scusa se ti inguacchio il topic ma è per mantenere un certo clima scanzonatorio:ridacchiare:

badwolf 09-09-2019 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2338271)
A me la barba interessa solo per una ragione

Chissà, forse è anche uno dei tanti motivi per cui la mia ex mi voleva con la barba :pensando:

badwolf 09-09-2019 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2338270)
Tsè, due ore basterebbero per dare appena un accenno sull'ouverture, analisi musicale, specificità filmica, significati allegorici... U.U

Cvd :pensando:

muttley 09-09-2019 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2338273)
Allora forse hai qualche deficit cognitivo di cui è bene tu rimanga inconsapevole. :consolare:

Ma hai capito da dove proviene la citazione? :D

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2338278)
"Easy man,accettati. Il problema è tutto altrove", in altre parole?

Se sei malato preferisci concentrarti in eterno sulle cause della tua malattia, o tentare di curarla?

Franz86 09-09-2019 12:41

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2338286)
Ma hai capito da dove proviene la citazione? :D

No, non ho trovato nulla con google ... :piangere:

Moonwatcher 09-09-2019 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2338278)
"Easy man,accettati. Il problema è tutto altrove", in altre parole?

"Il problema" è quasi sempre per lo più nella testa e negli schemi maladattivi acquisiti nell'infanzia. Solo che muttley come suo solito estremizza un po' il concetto, a leggerlo sembrerebbe che potremmo diventare tutti quanti santoni che passano il giorno a meditare e non posseggono alcun bene materiale né intrattengono alcuna relazione umana, invece chissà perché mentre rompeva le scatole sul "siete fissati con la ragazza" lo era altrettanto pure lui. A lavorare, nonostante sia uno scansafatiche ed abbia scelto il lavoro di chi non sa fare (cit. sto scherzando :mrgreen:), ci si è messo... ecc. Se i soldi sono un simulacro dell'ideologia redpill e non servono che lavori a fare? :P

Moonwatcher 09-09-2019 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2338271)
A me la barba interessa solo per una ragione

Ehm quale? :interrogativo:

pokorny 09-09-2019 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2338280)
Tranquillo fai con comodo, scusa se ti inguacchio il topic ma è per mantenere un certo clima scanzonatorio:ridacchiare:

Ma figurati, tanto posso prevedere anche come, quando e in che modo andrà in vacca confluendo nel solito psicodramma che mettiamo in scena a ogni topic (e non è una critica, è un dato di fatto e poi anche io contribuisco a questo).

pokorny 09-09-2019 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2338290)
Ehm quale? :interrogativo:

Sarà una cosa di sesso, lo sento... Ops, ma dato che pare che lo facciamo apposta a scegliere nick ingannagenere, moonwatcher femmena ie? Non ricordo, ditemi.

MEandjustMe 09-09-2019 13:09

Io la barba la vedo come la criniera in un leone, non riuscirei proprio ad immaginare un leone che si rade la criniera. :nonso:

Inosservato 09-09-2019 13:30

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338301)
Io la barba la vedo come la criniera in un leone, non riuscirei proprio ad immaginare un leone che si rade la criniera. :nonso:

ehhhh, il leone la criniera, questa è pesante, da maschio alpha
se mi dici qualcosa anche sui tatuaggi vado a proporre il ban in direzione https://upload.forumfree.net/i/ff122...misantropo.gif

badwolf 09-09-2019 13:34

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2338293)
Sarà una cosa di sesso, lo sento... Ops, ma dato che pare che lo facciamo apposta a scegliere nick ingannagenere, moonwatcher femmena ie? Non ricordo, ditemi.

quando era mood era un essere superiore senza sessualità come gli angeli, poi si è fatto uomo e credo sia maschio, ma in effetti ora che poni la domanda potrebbe anche essere qualcosaltro :pensando:

pokorny 09-09-2019 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2338310)
se mi dici qualcosa anche sui tatuaggi vado a proporre il ban in direzione https://upload.forumfree.net/i/ff122...misantropo.gif

ahahahah il solito fottuto genio :)))

MEandjustMe 09-09-2019 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2338310)

Beh da un punto di vista di adattamento all'ambiente se non sbaglio hanno la stessa funziona o una funzione simile.
Io senza barba sarei ancora più patetico che con, molto probabilmente. Non ho nulla di alpha. Per i tatuaggi fai un po' come ti pare, non sono l'oggetto di questa discussione.

Inosservato 09-09-2019 13:40

ho la barba come johnny depp (cit.)

muttley eletto mio guru della settimana :mrgreen:

comunque anche avessi una gran barba non la porterei, soprattutto perchè non mi piace, ma sinceramente anche per vergogna

thevenin 09-09-2019 13:45

Ovviamente la barba non incide più di tanto. È più una moda che altro.

Le cose che fanno la differenza sono ben altre. È la struttura ossea a fare la differenza. Zigomi pronunciati, mascella prominente, canthal tilt positivo. Senza ovviamente dimenticare distanza interpupillare (occhi troppo distanti o troppo ravvicinati fanno cagare) e midface ratio. Ma ciò che conta davvero è l'armonia generale del viso. Ci possono essere anche singoli elementi che non sono bellissimi oggettivamente, ma stanno bene su un certo viso.

Sono tutte cose poco modificabili comunque. Non c'è bisogno di fissarsi su barba-non barba. Il nostro destino è stato deciso in quel breve istante in cui è avvenuta la ricombinazione genetica (crossing over). Tutto il resto è bluepill.

pokorny 09-09-2019 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2338321)
ho la barba come johnny depp (cit.)

muttley eletto mio guru della settimana :mrgreen:

comunque anche avessi una gran barba non la porterei, soprattutto perchè non mi piace, ma sinceramente anche per vergogna

Muttley ha una profondità di pensiero che non è data a tutti, peccato che simpatizza per l'atteggiamento mentale che distruggerebbe gran parte dei miei alibi quindi non ho altra scelta che fare come lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia.

pokorny 09-09-2019 14:04

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2338322)

Le cose che fanno la differenza sono ben altre. È la struttura ossea a fare la differenza. Zigomi pronunciati, mascella prominente, canthal tilt positivo. Senza ovviamente dimenticare distanza interpupillare (occhi troppo distanti o troppo ravvicinati fanno cagare) e midface ratio. Ma ciò che conta davvero è l'armonia generale del viso. Ci possono essere anche singoli elementi che non sono bellissimi oggettivamente, ma stanno bene su un certo viso.

Sono tutte cose poco modificabili comunque. Non c'è bisogno di fissarsi su barba-non barba. Il nostro destino è stato deciso in quel breve istante in cui è avvenuta la ricombinazione genetica (crossing over). Tutto il resto è bluepill.

A questo punto ho la sensazione che ci conosciamo già... Ah, il buon vecchio forum! :D

Moonwatcher 09-09-2019 15:22

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2338322)

http://ilblog.paoloruffini.it/2015/0...tar-in-uganda/
https://magazinedelledonne.it/faq/38...apa-di-8-figli

Quote:

L’uomo ha inoltre avuto molte donne in vita sua. Ha 8 figli ed è sposato con una ragazza di 27 anni.

Tanto per rispondere ad estremismi con un estremismo. Ma basterebbe affacciarsi due minuti alla finestra per verificare che non sono fidanzati solo quelli con la struttura ossea giusta, il canthal tilt positivo, l'armonia generale ecc.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48.