CamillePreakers |
30-08-2019 22:53 |
Re: Genitori entrambi autoritari
Quote:
Originariamente inviata da PietroDigi
(Messaggio 2333038)
Non troviamo significati diversi alle parole solo per avere ragione. Quello che ci è scritto li significa quello punto. Se si intendesse quello che hai scritto tu non ci stavano scritte cose del genere. Poi stiamo esprimendo una nostra opinione senza aggredire a differenza tua, inoltre ti ricordo che accusare qualcuno di trolling va contro le regole. Poi perché mai dovrei star trollando ti ho addirittura mostrato le fonti di quello che ho detto
|
Tesoro, son le mie materie di studio universitarie. Ci ho dato un esame passato alla grande, e ho approfondito su libri tecnici per addetti ai mestieri a differenza tua.... Che hai trovato una pagina su Google quotandola monca.
Certo il senso di onnipotenza infantile, se non si subiscono maltrattamenti, traumi, o anche un sano limitamento ma si viene solo viziati a merda può anche trasformarsi in un senso Dell onnipotenza comunemente inteso... Da lì si potrebbe anche spiegare un post come il tuo. :D se ti interessa davvero l'argomento, ma non credo, vanne a parlare con uno psicologo o studia queste cose, ma per davvero.
Siamo tutti nati con diversi gradi di resilienza, ma la resilienza nell'età adulta o anche prima può essere minata da un ambiente invalidante o traumatico. E non ha nulla a che fare col potersi difendere fisicamente da una persona grossa e forte il triplo.
Il sospetto che tu sia un troll direi che più che è legittimo...per pensare che a 8 anni potevi sovrastare fisicamente un adulto.
Grazie comunque syd.
|