![]() |
Re: Il sesso come diritto
Quote:
Che poi mica ho detto che non siano più abusate le giovani. Io intendevo che il più delle volte lo stupro centra poco con la voglia di fare sesso. Poi mi sembra assurdo che trasferiate i vostri gusti/desideri in menti psicopatiche e/o sociopatiche. |
Quote:
Il processo fisiologico che fa venir voglia a loro non è dissimile da quello che fa venir voglia ad altri e non capisco poi perché dovrebbero venir fuori preferenze tanto sballate. Comunque va be', l'ho già scritto siamo fuori tema. |
Quote:
Emigrate e portate l'uccello altrove. |
Quote:
La pensiamo in modo diverso, pace. |
Quote:
|
Nessuno vi obbliga a non andare. Forza, un po' di voi i soldi li hanno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il sesso pratico non è adatto ad essere statalizzato. Si può statalizzare i requisiti che fanno trovare sesso (es. stipendi), ma non i rapporti sessuali.
|
Quote:
|
Ma il sesso è già un diritto, come l'Istruzione ecc, anche se non messo sulla carta. Ma ckme. Per la seconda anche la prima ha bisogno di alcune caratteristiche per poter usufruire di tale diritto:pensando:
|
Ricardo Lòpez è stato solo poco amato. Non aveva disturbi mentali, gli è solo mancato l'amore. LOL
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me fa ridere quando dicono che rodger e minassian erano soli perchè troppo brutti. Minassian aveva tutti i canoni del maschio alpha virile che gli incel osannano, tipo il mascellone, il compact midface, la fronte bassa, capelli folti. Era pure muscoloso e robusto. Rodger era un ragazzino viziato, era convinto che le donne si sarebbero dovute inginocchiare davanti a lui perchè era la cosa più perfetta dell'universo. In una città piena di arrampicatrici sociali e gente disposta a tutto per i soldi, uno che va in giro con una bmw nuova da 100000$ con le tasche piene di soldi e non scopa. Si era scordato che bisogna scendere dall'auto e interagire con la gente. Dettagli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |